Milan-Inter, Romagnoli stupefatto | Il labiale su Lukaku

CalcioMercato.it SPORT

Lo stesso Romagnoli è stato poi ‘beccato’ dalle telecamere mentre parlava con un compagno di squadra: “E’ velocissimo“

Grande prestazione dei due attaccanti nerazzurri, con Lautaro Martinez autore di una doppietta e soprattutto Romelu Lukaku.

Il centravanti belga ha giocato molto bene e segnato un gran gol in contropiede, con il capitano rossonero Romagnoli che non è riuscito a tenerlo in marcatura. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi su pianetamilan (Di martedì 23 febbraio 2021) Dopo il derby nell'occhio del ciclone c'è Alessio, capitano del. (Zazoom Blog)

Ma, va detto, le prestazioni di Romagnoli, al momento, narrano di un capitano del Milan insicuro. Romagnoli sulla graticola: il capitano del Milan è in difficoltà. (Pianeta Milan)

Oggi marcare Lukaku è difficile, ma se sai che è mancino non lo fai andare via in quel modo in quella posizione" Ha affrontato Lukaku come un giocatore dilettante in qualche frangente. (fcinter1908)

Le richieste per i rinnovi avanzate da Dybala e Romagnoli fanno discutere i tifosi di Milan e Juve. #MilanInter — Dolce stil Milan (@DolceStilMilan) February 21, 2021. (Calciopolis)

Si tratta di Odilo Kossonou, classe 2001 militante nel Bruges con la cui casacca ha già totalizzato 40 presenze. Momento non brillantissimo quello vissuto dal Milan a causa delle sconfitte contro Spezia e Inter, dopo le quali sono fioccate le critiche nei confronti del Capitano Alessio Romagnoli. (La Notizia Sportiva)

Milan, pioggia di critiche per Romagnoli dopo il derby. Il capitano rossonero era finito al centro delle critiche dei tifosi già mesi addietro ma la prestazione insufficiente fornita contro Lukaku e co. (Calcio News 24)