Calciomercato Juventus, scambio alla pari con la big: Rabiot nell’affare

Calciomercato Juventus, scambio alla pari con la big: Rabiot nell’affare
Più informazioni:
Calciomercatonews.com SPORT

Ecco che i piemontesi potrebbero ‘sacrificare’ il classe ’95 e inserirlo in uno scambio nel mese di gennaio col Real Madrid.

La Juventus potrebbe inscenare uno scambio con un top club durante il calciomercato di gennaio: Rabiot nell’affare dei bianconeri. La Juventus si appresta a tornare in campo nel difficile match contro la Roma, ma la società indirizza i suoi pensieri anche al calciomercato.

Si riscalda l’asse Juventus-Real Madrid con Rabiot e Ceballos

LEGGI ANCHE> > > Non trova l’accordo con il Milan: l’agente lo offre all’Inter. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri media

Come più volte sottolineato dallo stesso tecnico bianconero, però, Rabiot resta un centrocampista importante per la Juventus. Rabiot e il nuovo ruolo alla Juventus: esterno sinistro o mezz’ala. Come confermato dalla prima parte di stagione, Allegri ha scelto di utilizzare Rabiot in due ruoli differenti (SerieANews)

Qualcosa si muove per quanto riguarda il. Dal punto di vista tecnico, c'è da dire cheche ora nella Juve ha soprattutto per mancanza di alternative. (Calciomercato.com)

Il centrocampista francese è un vecchio desiderio di Ancelotti, che già lo voleva per l'Everton Arrivato a Torino nel 2019 dopo la scadenza del contratto con il PSG, non ha tenuto le prestazioni sperate, pur essendo titolare indiscusso fin dal suo arrivo, non ha contribuito al salto di qualità per il quale era stato ingaggiato. (ilBianconero)

Repubblica - Rabiot ha rifiutato il vaccino?

Ramsey ha giocato e segnato con il Galles, ma in bianconero continua a non convincere. L’unica certezza, per il momento, si chiama Locatelli, già perno del centrocampo bianconero e giocatore imprescindibile nelle varie fasi di costruzione, inserimento e rottura. (TIMgate)

Non è chiaro se sia propriamente “no vax” o se abbia semplicemente qualche timore particolare. Rabiot, infatti, sarebbe uno dei calciatori che rifiuta di fare il vaccino. (JMania)

In Francia non si è ancora spenta la polemica riguardante il contagio da Covid di Adrien Rabiot, centrocampista classe 1995 della Juventus, nel ritiro della nazionale transalpina impegnata nelle final four di Nations League. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr