Primi alla decima giornata? Per il Napoli vale più di metà scudetto

Primi alla decima giornata? Per il Napoli vale più di metà scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Napoli capolista dopo 10 giornate di campionato, già al sicuro dopo il successo di martedì sera a San Siro: quanto ha significato questa posizione di privilegio negli ultimi 20 anni? Essere in testa alla classifica dopo dieci giornate di Serie A non è solo una soddisfazione momentanea per i tifosi: spesso è il segnale di un cammino che potrebbe culminare con la conquista dello scudetto. Le statistiche ci aiutano a capire meglio il valore di questa posizione di leadership. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

La vittoria contro il Milan ha permesso ad Antonio Conte e al Napoli di mandare un chiaro messaggio al campionato. Ma c’è un timore per il tecnico (Napoli Calcio Live)

I risultati conquistati dal Napoli fino a questo momento non hanno fatto altro che cementare il rapporto tra Antonio Conte e i la piazza partenopea. Antonio Conte è diventato l'idolo indiscusso dei tifosi del Napoli sin dal momento della sua presentazione. (AreaNapoli.it)

Il giornalista Paolo Chiariello, attraverso i suoi canali social, dedica un post al Napoli primatista in Serie A con la vittoria di Milano, e con grande ironia evidenzia: "C'è troppa 'interessata' euforia intorno al Napoli di Conte. (AreaNapoli.it)

E' caduto il velo ed è emersa la verità che spaventa la Serie A: il tour de force è iniziato

Il Napoli è primo in classifica, ma adesso c'è un mini girone infernale: se gli azzurri confermeranno il primato, allora si potrà ambire a qualcosa di grande. Un modo per sminuire quanto di buono fatto dalla squadra azzurra dopo la clamorosa debacle di Verona, quando gli undici di Conte persero 3-0 in quella tremenda prima di campionato. (AreaNapoli.it)

Dopo la vittoria di San Siro per 0-2 contro il Milan di Paulo Fonseca, i tifosi del Napoli iniziano a sognare e in città si sente pronunciare la parola Scudetto. Il Napoli lo scorso hanno ha accumulato 41 punti di ritardo dall'Inter campione d'Italia. (ilmattino.it)

Il Napoli logora chi non ha sportività. Dopo 10 giornate di campionato servirebbero analisi lucide più che arringhe da tifosi allo sbaraglio. (AreaNapoli.it)