Gasperini: "Il pareggio mi soddisfa, ma ho sperato di vincerla"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Un 2-2 in casa del Villarreal che soddisfa Gian Piero Gasperini: “Questo pareggio mi soddisfa molto per la personalità e la qualità che abbiamo messo - spiega l'allenatore a Sky Sport - Siamo stati bravi sotto tutti gli aspetti, dispiace per i due gol.

Abbiamo giocato una buona mezz'ora, poi abbiamo perso palla al limite dell'area e lo paghi contro queste squadre.

Eppure Gasperini ha sperato di vincerla quando gli spagnoli sono rimasti in dieci uomini: "C'è mancata nel finale un po' di convinzione, 11 vs 10 ho sperato di vincerla - ammette l'allenatore - Però sono soddisfatto, c'è stata una prova notevole". (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Alessandro Costacurta – ex difensore del Milan e attuale opinionista sportivo – è intervenuto a Sky Sport per parlare della sfida di questa sera tra Inter e Real Madrid valevole per la prima giornata della Champions League. (Inter-News)

E’ una delle domande poste in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta che al termine della gara pareggiata 2-2 contro il Villarreal ha risposto così: “Sabato scorso mi sono sembrate decisive, oggi proprio no. (Labaro Viola)

Era della grana dei Castano, dei Ho conosciuto Francesco Morini anni fa durante una trasmissione televisiva. (Tutto Juve)

Young Boys – Manchester United 2-1 (13′ Ronaldo, 66′ Ngamaleu, 96′ Siebatcheu). Martedì 14 settembre. (Milan News 24)

Champions League: in campo Atalanta e Juventus. Torna la Champions League, che in questo turno della fase a gironi, vede impegnate nel Gruppo H, la Juventus in trasferta contro gli svedesi del Malmoe e l’Atalanta che nel Gruppo F, affronta in trasferta gli spagnoli del Villarreal, la squadra guidata dal “Re di Coppe” Unay Emery e vincitrice della scorsa edizione dell’Europa League. (ilFormat)

Ma io non ero preoccupato dopo la sconfitta contro la Fiorentina, lì il risultato è stato determinato da episodi sfavorevoli, come troppo spesso succede in Italia Il girone è equilibrato, lo Young Boys è una squadra di brutto rispetto e se ne accorto lo United oggi. (Sportal)