Juventus, Thiago Motta: "Secondo tempo dominato. Douglas Luiz? Ottima prestazione"

Juventus, Thiago Motta: Secondo tempo dominato. Douglas Luiz? Ottima prestazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB INTERNO

Juventus, Thiago Motta: "Secondo tempo dominato. Douglas Luiz? Ottima prestazione" Al termine del match tra Torino e Juventus, il tecnico dei bianconeri Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn. "Abbiamo giocato bene all'inizio, siamo andati in vantaggio e ci siamo abbassati molto. Non abbiamo subito tante occasioni avversarie. Sul gol potevamo essere più aggressivi, gli abbiamo permesso di arrivare lì e poi Vlasic ha fatto un bel gol. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La partita Torino-Juventus, valida per la 20^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 11 gennaio alle ore 18 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Paolo Vanoli ha caricato l’ambiente alla vigilia del derby, in programma domani, sabato 11 gennaio, alle ore 18 in casa del Toro. «Darei tutto per vincere, perché so quanto questo successo manchi ai tifosi. (Corriere della Sera)

È il giorno del derby numero 210 in partite ufficiali. Il Torino ospita la Juventus in un clima caldissimo: il pre è stato caratterizzato dal consueto lancio di bottiglie e oggetti verso il pullman bianconero. (Tutto Napoli)

THIAGO MOTTA in conferenza: “Non siamo contenti del pareggio. Oggi non meritavo l'espulsione. Contento per Douglas Luiz. Io vedo sempre bene Koopmeiners"

Sul goal potevamo essere più aggressivi, un bel tiro di sinistro, dopo l'1-1 nel secondo tempo siamo entrati bene, abbiamo dominato, avuto occasioni, non le abbiamo concluse e per questo abbiamo pareg (ilBianconero)

A farne le spese sono i due allenatori Paolo Vanoli e Thiago Motta, protagonisti di un vivace faccia e faccia prossimo alla rissa dopo una contestazione del tecnico granata nei confronti dell'arbitro Fabbri per un contrasto tra Savona e Karamoh sul quale chiedeva un calcio di punizione dal limite. (Calciomercato.com)

"Abbiamo giocato bene a calcio contro un Toro che voleva fare pressare alta e lasciare poco spazio. Con qualità, abbiamo fatto ciò che dovevamo. Dopo il vantaggio ci siamo abbassati, quando lasci prendere campo iniziano a buttare la palla in area e arrivano pericoli. (Tutto Juve)