Mihajlovic: «Devo tutto a Mancini. Europeo? Ecco per chi tifo»

Mihajlovic: «Devo tutto a Mancini. Europeo? Ecco per chi tifo»
Sampdoria News 24 SPORT

Mihajlovic, ex allenatore della Sampdoria, è tornato a parlare della sua amicizia con Mancini: le dichiarazioni. Sinisa Mihajlovic, ex allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Tiki Taka del suo legame con Roberto Mancini.

MALATTIA – «Nel mio lavoro cerco di dare sempre il massimo, sia da giocatore che adesso da allenatore, lo faccio con molta passione e talvolta mi arrabbio.

Anche una boccata d’aria fresca non è così scontata, ed è quella che mi è mancata più di tutto

RICONOSCENZA – «Se faccio l’allenatore sicuramente lo devo a Mancio, siamo stati compagni di squadra nella Sampdoria e nella Lazio, poi è stato mio allenatore nella Lazio e nell’Inter. (Sampdoria News 24)

Su altri giornali

Il calciatore svedese è stato scelto dal direttore artistico e conduttore Amadeus per la 71esima edizione della kermesse musicale. Non vedo questo grande problema di Ibra a Sanremo", ha detto Mihajlovic, tra l'altro pure lui ospite per una sera di Amadeus. (Tuttosport)

No, secondo Sinisa Mihajlovic, che ospite di Tiki Taka ha rivelato un retroscena relativo ai biancocelesti: “Non è vero che non mi abbia mai chiamato per allenarla. Successe prima che andassi alla Fiorentina ma con Lotito non ci siamo trovati”. (Viola News)

Ripresa degli allenamenti per il Bologna, reduce dal pareggio interno contro il Sassuolo. La squadra di Sinisa Mihajlovic ha svolto un lavoro atletico e tecnico, per poi dedicarsi a esercitazioni sui movimenti d'attacco. (Fantacalcio ®)

Mihajlovic non ha dubbi: «Questa è la squadra favorita per lo scudetto»

Oggi i giovani forse hanno meno passione ma sono più professionali” Sacchi dice che non dovrebbe andare, io non potrei mai andare contro di lui perché lo stimo molto ma i tempi sono cambiati rispetto a quando allenava lui. (Milan News)

La partecipazione, insieme all’amico Ibra, non è poi così sorprendente. Sanremo, per uno come Mihajlovic, è una affascinante ribalta, non certo un problema da gestire. (Tuttobolognaweb)

Mihajlovic ha svelato quale squadra, secondo lui, è la candidata numero 1 per vincere lo scudetto di quest’anno. Mihajlovic, durante un intervento a distanza con il programma televisivo Tiki Taka, ha parlato del derby di Milano vinto dall’Inter e ha svelato quale sia per lui la principale candidata allo scudetto. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr