Joker 3 si farà? Il regista: "Credo che il mio posto alla DC fosse con questi due film"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicazione: 01 ottobre alle 19:29 Quante possibilità ci sono che Todd Phillips finisca per dirigere anche Joker 3? Non molte, a detta del regista. Durante un'intervista recente, al regista è stato chiesto un commento sulla possibilità di dirigere a questo punto un film incentrato sul personaggio di Lady Gaga. "Non credo proprio sia la direzione di questo film, per quanto mi riguarda" ha commentato. (BadTaste)
Su altri giornali
Todd Phillips ritorna al cinema con “Joker: Folie À Deux”, il seguito dell’acclamato film del 2019 che ha ridefinito il genere del cinecomic. Joaquin Phoenix veste di nuovo i panni di Arthur Fleck, alias Joker, questa volta accompagnato da Lady Gaga (Globe Styles Magazine)
Joker: Folie à Deux, il sequel del primo Joker del 2019 (la recensione), ancora una volta diretto da Todd Phillips e ancora una volta presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia, si propone come un’analisi ancora più profonda e inquietante del personaggio di Arthur Fleck, interpretato con la consueta sontuosità da Joaquin Phoenix. (IlCineocchio.it)
Su IMDb, uno dei siti più importanti del settore cinematografico, il film ha debuttato con un voto del pubblico nella media, che dimostra la natura fortemente controversa di questo sequel. Il 2 ottobre è uscito al cinema Joker: Folie à Deux, il cinecomic DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, che ha diviso nettamente la critica. (Comics Universe)
Dal make-up agli hairstyle, il mondo patinato delle celeb è sempre pronto a regalare ispirazioni di stile inedite e originali. Anche, e soprattutto, in fatto di colori di capelli, tratto distintivo di ognuno, che in autunno diventa la sintesi perfetta di una voglia irrefrenabile di cambiamento. (Cosmopolitan)
Dalla celebre scalinata al manicomio criminale, tutte le location del sequel diretto da Todd Phillips. (Fanpage.it)
Mentre lotta con la sua doppia identità, Arthur non solo scopre il vero amore, ma trova anche la musica che ha sempre avuto dentro di sé. (Visionario)