Milan, prove generali per la Coppa Italia: 3-4-3 che vince non si cambia, le ultime sulla formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, le scelte di Sergio Conceicao in vista della finale di Coppa Italia contro il Bologna: le sicurezze del tecnico nel 3-4-3 Dall’11 aprile in poi, Sergio Conceicao ha trovato un equilibrio tattico per il Milan nel 3-4-3, inaugurato con un netto 4-0 sull’Udinese e confermato da cinque vittorie su sei partite tra campionato e Coppa Italia. Il tecnico portoghese non sembra intenzionato a cambiare modulo per la finale di mercoledì dei rossoneri contro il Bologna, forte della fiducia dei giocatori e del ritorno di elementi chiave come Rafael Leao e Fofana, che garantiranno maggiore profondità, solidità in mezzo al campo e capacità di verticalizzazione. (CalcioNews24.com)
Su altre fonti
La prima votazione indica il nome del Milan, anche se quella che conterà davvero sarà quella di mercoledì prossimo. Dal comignolo del Meazza esce fumo rossonero. (La Gazzetta dello Sport)
L'allenatore Conceicao ottiene la sua quarta vittoria di fila, mentre il Bologna vede quasi svanire le sue possibilità di arrivare in Champions League. Le sostituzioni fatte dall'allenatore portoghese nell'ultima mezz'ora sono state fondamentali. (Tutto Juve)
Una lunga attesa. Non tanto per il verdetto del campionato, che ormai ha ben poco da dire al Milan, quanto per l’ultima vera occasione di dare un senso alla stagione. Il Diavolo è infatti fuori dalla corsa europea attraverso la Serie A: attualmente al 9° posto, è staccato da un gruppone compatto che si gioca gli ultimi slot per le coppe. (Napolipiu.com)
E avverte: «Due coppe non salvano la stagione, questa cosa è mancata troppe volte. (CalcioNews24.com)
Il tecnico portoghese ha risposto a suo modo:(mercoledì 14 maggio alle ore 21:00), Una vittoria che allontana il Bologna dall'Europa e forse aumenta i rimpianti di un campionato che, oggettivamente, non può soddisfare il Milan come sottolineato dall'allenatore rossonero ai microfoni di. (eurosport.it)