Juve Women sempre più nella storia: orgoglio e festa social per le protagoniste

La Gazzetta dello Sport SPORT

Le 30 vittorie consecutive in Serie A nascono dalla sinergia fra vecchia e nuova gestione.

"Solo chi le ha vissute, nel passato e nel presente, può sapere cosa c'è dietro questo numero e quanto fondamentale sia stato il pezzettino di ognuno - scrive Martina Rosucci sui social -.

Questo record è molto importante, anche perché stiamo crescendo e abbiamo ancora ampi margini.

NUOVO RECORD — Traguardo storico, che migliora il filotto del Brescia tra il 2013 e il 2014 (29 successi di fila) e quattro giocatrici oggi juventine: Martina Rosucci, Barbara Bonansea, Valentina Cernoia e Cristiana Girelli. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo riporta Opta su Twitter. Lode.#JuveNapoli #SerieAFemminile pic.twitter.com/wG8dpS2L6v — OptaPaolo (@OptaPaolo) October 9, 2021 (Tutto Juve)

Visto il passato del mister, pensiamo che anche Joe Montemurro conosca molto bene il Chelsea. . Montemurro convince Caruso: «Un grande, con lui arriveremo lontano». (Juventus News 24)

Ma noi pensiamo sempre a noi stesse e a fare punti partita dopo partita . (Juventus News 24)

Conclusa la parentesi per le Nazionali, torna il grande calcio europeo. La Juventus Women affronterà il Chelsea in Champions League nella giornata di Mercoledì per la seconda giornata della competizione. (SpazioJ)

Le parole della centrocampista. Nell’intervista esclusiva realizzata con JuventusNews24.com Arianna Caruso ha parlato della sua straordinaria vena realizzativa con la Juventus Women in questo inizio stagione. (Juventus News 24)

La Juventus Women ha superato un record pazzesco in Serie A femminile. Quello di 30 vittorie consecutive! (ilBianconero)