Prima CdS – I nuovi padroni: in vetta si cambia. Inter in cerca di equilibri stabili

Prima CdS – I nuovi padroni: in vetta si cambia. Inter in cerca di equilibri stabili
Fcinternews.it SPORT

"Sorprese, conferme e delusioni: la geografia della Serie A dopo tre turni", si legge sulla copertina del Corsport. "I nuovi padroni".

Il carattere della Roma, la qualità di Milan e Napoli: in vetta si cambia.

L'apertura del Corriere dello Sport di oggi, martedì 14 settembre 2021, è dedicata alle tre squadre capolista - Roma, Milan e Napoli - dopo i primi 270 minuti della Serie A.

"Sorprese, conferme e delusioni: la geografia della Serie A dopo tre turni - si legge -. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

MIGLIORE – Mazzola fu il migliore quel giorno il migliore segnando due gol. Sandro Mazzola ha parlato di Inter-Real Madrid, partita valida per la fase a gironi di Champions League, in programma stasera. (Inter-News)

NUOVO INCROCIO – Edin Dzeko e il Real Madrid, un incrocio non inedito. Per il numero nove nerazzurro, Edin Dzeko, non sarà la prima volta contro i blancos. (Inter-News)

Tra circa due ore, l’inno della Champions League tornerà a suonare a San Siro. Tutto pronto allo stadio milanese per Inter-Real Madrid di questa sera, come dimostrato dalle prime immagini pubblicate dalla pagina Twitter ufficiale della società nerazzurra. (Inter-News)

Considerazioni sparse sul weekend di Serie A

Inoltre, i nerazzurri hanno le carte in regola per passare il turno. AVANTI − Gentile è fiducioso sul passaggio del turno della Beneamata in Champions League: «L’esperienza è evidente, può essere un ingrediente fondamentale. (Inter-News)

Sono 17 i precedenti in gare ufficiali tra Inter e Real Madrid. Il cammino dell'Inter in Champions League inizierà mercoledì 15 con la sfida al Real Madrid alle 21 a San Siro. (Inter Sito Ufficiale)

Nel weekend in cui pareggia l'Inter e perde la Lazio, proseguono nel cammino fatto di soli successi Roma, Milan e Napoli. Non è bastato, e infatti il Napoli senza frenesia ha poi fatto sua la partita. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr