Finale Champions League, caos e calca ai tornelli: i tifosi del Liverpool non riescono ad entrare allo stadio

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Fino a 60.000 tifosi del Liverpool, la maggior parte dei quali senza biglietto, hanno affollato Parigi, colorando di rosso i viali e le terrazze dei caffè con i colori della loro squadra in vista della finale di Champions League contro il Real Madrid.

Molti supporter inglesi hanno cercato quindi di accedere allo stadio creando confusione ai tornelli, tanto che è stato necessario rimandare l’inizio del match per consentire alle persone munite di regolare tagliando di accedere alla struttura

(Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Le reazioni dei tifosi del Liverpool per la sconfitta in finale di Champions League: i fan dei Reds, delusi e amareggiati, dopo che il sentitissimo match si e' concluso con il risultato di 1-0 in favore del Real Madrid allenato da Carlo Ancelotti. (Tiscali)

In questo caso Fabinho la tocca, ma non la gioca, per l’Uefa Dopo lunghi minuti di attesa, il Var ha stabilito che il francese era in posizione di fuorigioco. (IlNapolista)

Allarme a Parigi per i Mondiali di rugby 2023 e le Olimpiadi 2024. Problemi d'immagine per l'Uefa dopo il bis dell'Europeo a Wembley, anche allora entrarono migliaia di spettatori senza biglietto (la Repubblica)

La difesa del Real Madrid sul primo palo UEFA. La migliore, però, è arrivata all'83' su Mohamed Salah, fermato sul primo palo dopo uno splendido aggancio al volo seguito da una conclusione. (UEFA.com)

Champions League, esplode la festa dopo vittoria del Real Madrid. La squadra spagnola ha vinto la Coppa 14 volte. Milano, 29 mag. (askanews) – Il Real Madrid ha vinto la Champions League battendo 1-0 il Liverpool nella finale di Parigi (Agenzia askanews)

Il Real Madrid, come gli è spesso capitato, non ha mai avuto il controllo del match, ma non è servito. Il misterioso rapporto del Real Madrid con la Champions League. È bastato davvero poco al Real Madrid per vincere l’ennesima Champions League della sua storia. (L'Ultimo Uomo)