Calciomercato Fiorentina, Vlahovic a colloquio con la dirigenza per il rinnovo

Calciomercato Fiorentina, Vlahovic a colloquio con la dirigenza per il rinnovo
Approfondimenti:
Fantacalcio ® SPORT

La sensazione è che fino al termine della preparazione estiva non arriverà nessuna fumata bianca, anche se le volontà sono evidenti da ambo le parti

La Fiorentina intende far rinnovare il contratto a Vlahovic.

Nella giornata di ieri è andato in scena un lungo colloquio tra il diretto interessato e il direttore generale Joe Barone direttamente nel ritiro estivo di Moena.

Una chiara richiesta anche del nuovo allenatore Italiano che vorrebbe costruire il suo progetto tecnico attorno al centravanti serbo. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Reduce dalla Copa America, Pulgar deve ancora tornare ad allenarsi con i compagni di squadra in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dal sito encancha.cl il centrocampista cileno rimarrà ancora una stagione alla Fiorentina dove è considerato parte importante del progetto sportivo viola. (fiorentinanews.com)

Stando quanto riporta encancha.cl, noto portale cileno, Pulgar sarà un giocatore Viola anche per la prossima stagione, ma non solo, il tabloid cileno sottolinea il fatto che il centrocampista sarà una pedina importante all’interno del progetto tecnico. (Labaro Viola)

Non è italiano, pur sapendosi esprimere è possibile che qualche sfumatura vada persa, specie in contesti non formali. Il giorno dopo il 7-1 rifilato ai dilettanti bavaresi dell'Ostermunchen, la Fiorentina si gode 24 ore di riposo. (Calciomercato.com)

Serie A, Maiellaro: “Curioso di Sarri. Inzaghi lascia la panchina comoda”

Per far fronte a questa situazione lo Spezia continua ad allenarsi attraverso sedute individuali, perché fermarsi sarebbe impossibile in prossimità del campionato. “L’ultimo giro di tamponi – si legge sui canali ufficiali della società bianconera – ha evidenziato la positività al Covid-19 di un calciatore e di tre membri dello staff”. (fiorentinanews.com)

Fino a questo momento la sceneggiatura estiva della nuova stagione di Dusan Vlahovic presenta tutti i clichè di un film già visto da queste parti, se non fosse per una via d'uscita che sembra apparire all'orizzonte. (Firenze Viola)

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr