Trattativa milionaria per l'ex Trapani Carnesecchi

Trapani Granata SPORT

Da qualche giorno sui social ha iniziato a seguire diversi profili di giocatori laziali e molti sono i like alle notizie che danno aggiornamenti sull’evoluzione della trattativa

La formazione biancoceleste si è avvicinata molto alla richiesta dell’Atalanta, che chiederebbe per il guardiapali ben 18 milioni di euro.

La Lazio è ad un passo da acquisire il cartellino del giocatore di proprietà dell’Atalanta, che chiede ben 18 milioni per lasciarlo libero. (Trapani Granata)

Su altre fonti

Dopo una prima offerta, rifiutata, i biancocelesti hanno deciso di alzare l'offerta a 12 milioni di euro più 3 di bonus, rivela Sky (Tutto Atalanta)

Ora la chiusura per Carnesecchi alla Lazio è veramente a un passo. Era sorta l'ipotesi di inserimento di una percentuale del 25% su una futura rivendita, ma i biancocelesti non l'hanno mai presa in considerazione. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l'opportunità è rappresentata da Luis Maximiliano, che era stato offerto da Mendes e che ora il Granada può dare in prestito come vice dopo la retrocessione (TUTTO mercato WEB)

La mancata conclusione della trattativa di acquisto di Gerard Deulofeu ha fatto sorgere più di qualche dubbio non solo a Napoli ma anche ad Udine, tanto che nella città friulana si è vociferato di un raffreddamento della negoziazione. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il portiere dell'Atalanta, che ha raggiunto la promozione in Serie A con la Cremonese nella passata stagione, è l'obiettivo principale per la porta biancoceleste. L'agente dell'ex Cremonese è atteso a Bergamo per provare a sbloccare la trattativa con l'Atalanta. (Sky Sport)

La trattativa è stata rallentata fino a questo momento dall'intervento chirurgico a cui il classe 2000 è stato costretto a sottoporsi, oltre che dalle richieste dei nerazzurri, giudicate troppo elevate dai biancocelesti, ma ci sono novità in vista: è in programma per domani infatti un incontro tra l'agente del calciatore e l'Atalanta per provare a convincere i bergamaschi a sbloccare la trattativa. (GianlucaDiMarzio.com)