Calciomercato Milan – Rossoneri in agguato su Belotti: le novità

Calciomercato Milan – Rossoneri in agguato su Belotti: le novità
Altri dettagli:
Pianeta Milan SPORT

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Andrea Belotti andrà in scadenza con il Torino tra un anno.

E qui entra in gioco il Milan: il Diavolo, infatti, ha preso Olivier Giroud e sta trattando Kaio Jorge.

E fare la Champions League da protagonista con il Milan, di certo, è una prospettiva che lo attrae moltissimo

Ecco, dunque, che il 'Gallo' a parametro zero stuzzicherebbe le fantasie del Milan. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Fare più punti possibili, poi vedremo". vedi letture. Uno dei leader del nuovo Torino di Ivan Juric, Rolando Mandragora, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Torino Channel. “Sappiamo che per raggiungere gli obiettivi non servono solo tre o quattro o cinque leader, ma 25 o quanti saremo in rosa. (TUTTO mercato WEB)

esclusiva Ferrante: "Toro, tieniti stretto Belotti. Anche i top come Mourinho negli ultimi anni hanno avuto delle difficoltà quando i giocatori non hanno sposato la sua idea di calcio (TUTTO mercato WEB)

Quella del Toro è una piazza esigente, bella, che merita che ci sia grinta, voglia di non mollare, voglia di raggiungere obiettivi anche in maniera sporca. Il centrocampista granata, Rolando Mandragora, ha rilasciato un’intervista dal ritiro di Santa Cristina parlando di Belotti e Juric. (Toro.it)

VN – Amrabat pallino di Juric: il tecnico chiede uno sforzo a Cairo

Il primo argomento toccato è stato mister Ivan Juric, nuovo tecnico croato. "Quello che mi ha appasionato finora è la cura del dettaglio - ha detto il mediano granata - e l'altra cosa che mi ha colpito è la cura nel generare entusiasmo". (Toro News)

Il centrocampista del Torino Rolando Mandragora racconta i primi giorni della gestione Ivan Juric: “Stiamo lavorando molto e bene, con entusiasmo. Vogliamo lavorare insieme e con un po’ di sana concorrenza che fa bene al gruppo per crescere”, sono le parole a Torino Channel. (Virgilio Sport)

Juric - non è un mistero - stravede per Amrabat, alfiere di centrocampo del suo Verona 2019/2020. Juric stravede per Amrabat, alfiere di centrocampo del suo Verona 2019/2020. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr