Overwatch 2 assente alla BlizzCon, il team ammette: "ci serve più tempo"

Overwatch 2 assente alla BlizzCon, il team ammette: ci serve più tempo
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Di sicuro i fan non rimarranno certamente sorpresi dall’attenzione e dalla cura per il dettaglio che il team sta riservando ad Overwatch 2

Stiamo parlando ovviamente di Overwatch 2, il sequel dell’hero shooter che qualche anno fa ha sorpreso e appassionato tantissimi giocatori.

La scorsa notte si è svolta l’edizione 2021 di BlizzCon, l’evento gratuito di Blizzard che per l’occasione è stato proposto via streaming al pubblico. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Le mappe di Roma e New York non sono le uniche novità di Overwatch 2. Oltre alle mappe di Roma e New York, Blizzard ha mostrato tante novità su Overwatch 2. Durante il BlizzCon 2021 Overwatch 2 si è mostrato al pubblico con due nuove mappe, quella di New York e quella di Roma, assieme a tante altre novità. (tuttoteK)

Tutte le novità della BlizzCon 2021 in diretta streaming: l’evento dedicato ai giochi Blizzard prende piede oggi 19 febbraio 2021 in una conferenza visibile anche online. BlizzCon 2021: programma ed eventi. (Money.it)

Overwatch 2 - Dettagli sulla campagna. La campagna di Overwatch 2 vede i membri dell'Overwatch riportati insieme per scoprire chi si cela dietro una seconda Crisi degli Omnic. Per quanto il PvP di Overwatch 2 riprenda molto dell'attuale formula di Overwatch , il team sta pensando a diversi cambiamenti per rendere OW2 ben distinto dall'attuale versione. (IGN Italia)

BlizzCon 2021: ecco l'intero programma dello show di Blizzard

Durante la BlizzConline Blizzard ha mostrato anche le mappe di Roma e New York Nel frattempo vi raccomandiamo di leggere la nostra anteprima della BlizzConline 2021 di Overwatch 2. (Multiplayer.it)

Il nuovo look di Widowmaker dalla Blizzcon 2021. Reaper si mostra col suo nuovo costume di Overwatch 2 Una delle più grosse delusioni della BlizzCon 2021 è la mancanza di informazioni di rilievo riguardanti Overwatch 2. (Multiplayer.it)

Ci sarà inoltre la possibilità di scegliere tra sei canali differenti, in modo da vedere l’evento relativo al vostro gioco preferito. Lo show festeggerà i traguardi raggiunti dalla software house e verranno condivise le ultime notizie riguardo ai giochi in uscita. (Nerdmovieproductions)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr