Intrigo Rashford: tra Milan e Juve, spunta anche il Como; Varane…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’immediato futuro di Marcus Rashford potrebbe parlare italiano: l’agente ha incontrato il Milan, ma ecco l’inserimento, a sorpresa, del Como COMO RASHFORD MILAN – Tra le due litiganti, pronte a sottoporre un ruolo da protagonista a un calciatore finito ai margini del progetto Amorim, a Manchester, potrebbe godere la terza squadra sulle tracce di Marcus Rashford. L’intrigo riguardante l’immediato futuro del dissidente di casa United, ventisette anni e talento da vendere, ma atteggiamenti (talvolta) da rivedere, potrebbe essere risolto in dialetto lombardo, ma con una sorpresa dietro l’angolo. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Milan sogna un grande colpo per l'attacco di Sergio Conceicao e il nome di Marcus Rashford in uscita dal Manchester United si sta facendo sempre più insistente nelle ultime ore. Il fratello Dane è in Italia da due giorni e anche ieri i contatti sono proseguiti con la formazione rossoner ape provare a trovare un'intesa. (TUTTO mercato WEB)
Nella corsa a Marcus Rashford si sarebbe inserito prepotentemente il Como. Una notizia che suona come un pesce d’aprile fuori stagione, ma che sta trovando importanti conferme sia in Italia che in Inghilterra. (SNAI Sportnews)
Poco più di 48 ore e Sergio Conceiçao tornerà a calpestare l’erba di San Siro e vivere l’emozione per il debutto in campionato da allenatore dei rossoneri. (Quotidiano Sportivo)
Il Como non avrebbe problemi ad accontentare il classe 1997 dal punto di vista economico, anche in virtù del fatto che il Manchester United non ha aperto a contribuire al pagamento di parte dello stipendio. (GianlucaDiMarzio.com)
Diversi club su Rashford, ma il Milan sembra essere l'opzione preferita dall'inglese (Milan News)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)