Porsche a gamba tesa sulle batterie | il nostro carburante sintetico inquina come le elettriche

Zazoom Blog ECONOMIA

Lo hanno operato da .FAMIGLIA In famiglia l'amore per i motori nasce da papà Marco ex pilota soprattutto nella. Un brutto incidente al via e frattura di tibia a malleolo delladestra.

Lo hanno operato da .Il vicepresidente di Porsche Frank Walliser è sicuro: il carburante sintetico del futuro salverà le Porsche a motore endotermico ed ha lo stesso impatto ambientale di un'auto elettrica

Ultime Notizie dalla rete : Porsche gamba. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Bergmeister, esperto pilota professionista, considera la nuova 911 GT3 “di gran lunga la migliore vettura di serie” che abbia mai guidato sul cosiddetto “Green Hell”. Il potente propulsore dall’acustica impressionante viene utilizzato, praticamente senza alcuna modifica, anche nella nuova 911 GT3 Cup. (MEGAMODO)

Tempo di lettura: 2 minuti. Seppur a pieno carico di passeggeri, provare a rincorrere la Bmw M5 (E39) di Sabine Schmitz mentre sta svolgendo le veci di Ring Taxi all’interno dell’Inferno Verde non è così tanto una buona idea. (Autoappassionati.it)

700 CAVALLI E 900 NM DI COPPIA. Dal punto di vista motoristico, il V8 biturbo Porsche è stato modificato soltanto nella centralina: ecco che quindi dai 550 cv originari del Cayenne Coupé si è saliti a 700 cavalli e 900 Nm di coppia. (Auto.it)

Oltre a Porsche anche altre aziende automobolistiche investono nei carburanti sintetici. I carburanti sintetici, oltre ad offrire un’alternativa valida ai carburanti più inquinanti, darebbe anche la possibilità alle auto più vecchie di avere una “seconda vita”. (Alla Guida)

Vale la pena sottolineare come la Porsche 918 Spyder indossava i normali Cup 2 per il suo tempo sul giro. Anche gli pneumatici anteriori e posteriori di questa nuova GT3 sono 10 mm più larghi di prima e la larghezza della carreggiata anteriore è aumentata di altri 5 cm, aumentando notevolmente l'aderenza laterale. (Automobilismo.it)

In un’intervista rilasciata a Evo Magazine, il vicepresidente Porsche Motorsport e GT Cars, Frank Walliser, ha dichiarato che i carburanti sintetici (noti anche come eFuel) potranno rendere le auto equipaggiate con i classici motori a scoppio tanto ecologiche da essere paragonate alle auto elettriche. (Autoappassionati.it)