Juventus-Napoli, formazioni ufficiali: fuori Szczesny, gioca Buffon! C'è Koulibaly, Osimhen in panchina

Calciomercato.com SPORT

94 Niente più asterischi, lì in zona Champions League. Si gioca, finalmente, Juventus-Napoli , il recupero della terza giornata di Serie A. E le due squadre ci arrivano agli opposti: da una parte i bianconeri, reduci da un pareggio e da un ko, dall'altra gli azzurri che invece hanno vinto le ultime 4, ritrovando anche i gol di Osimhen ; con i due amici e compagni di vittorie al Milan, Pirlo e Gattuso , che si ritrovano dopo la finale di Supercoppa italiana (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Al VAR c’è Di Paolo, come aVAR Peretti. Come giudici di linea ci saranno Tegoni e Bindoni. (Sport Fanpage)

In maniera del tutto folle è diventata poi un fatto politico e culturale. Marchisio ha pubblicato via social un messaggio per stemperare gli animi a poche ore dal fischio d’inizio di Juve Napoli. Marchisio, via Twitter, ha lanciato un messaggio riguardo Juve Napoli, big match di oggi di cui si è molto discusso negli ultimi giorni. (Juventus News 24)

Il match che tanto ha fatto parlare in questi mesi a causa della mancata presenza degli azzurri dopo il blocco dell’Asl che ne impediva la partenza. Juventus-Napoli: Mertens pronto per la sfida. RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. (CalcioNapoli1926.it)

Viceversa, il Napoli in caso di vittoria avrebbe una grande autostima da qui alla fine. Carmine Martino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "Chi si gioca di più è la Juventus che in caso di sconfitta metterebbe a rischio il loro quarto posto. (CalcioNapoli24)

Tra le fila bianconere non saranno a disposizione Bonucci e Bernardeschi, risultati positivi al Coronavirus. Meret, Contini, Mario Rui, Maksimovic, Manolas, Bakayoko, Elmas, Lobotka, Politano, Osimhen, Petagna, Cioffi (Tuttosport)