Grillo:Repubblica? Balle sui 6.000 euro

Zazoom Blog INTERNO

(Ultime Notizie - Ultim'ora) 6 Beppe Grillo contesta un articolo di 'Repubblica' sulle autoriduzioni degli stipendi dei parlamentari del M5S. Il quotidiano titola: "La retromarcia dei grillini. Non bastano 2.500 euro mensili. E Beppe: vanno bene 6 mila". Il leader ... (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Il Partito Democratico, attraverso il segretario regionale dell'Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, attacca il Movimento 5 Stelle sulla retribuzione degli eletti in parlamento, che durante la campagna elettorale annunciavano che una volta eletti avrebbero ... (CATANIAVERA.IT)

Con il suo j'accuse ha scosso il web. Baio, elettore pentito, critica l'autoritarismo del leader. E invita i grillini a scaricarlo. di Gabriella Colarusso. Il titolo non lasciava spazio ad equivoci: «Caro Grillo, questa volta a fanculo ti ci mando io». (Lettera43)

Perché il Movimento cinque stelle non ha fatto nomi per il governo alle consultazioni sul Quirinale? “Perché ci vuole qualcuno che dica di farlo e il presidente Napolitano non ce l'ha detto. Sono fiducioso che lo farà il prossimo”, ha affermato il senatore del ... (ilVelino/AGV NEWS)

“Tutto ciò che non è nello statuto venga sottoposto al voto degli attivisti”. La proposta, nemmeno tanto peregrina, arriva da Marino Mastrangeli, senatore del Movimento 5 Stelle. In un'intervista rilasciata all'Huffington Post, il senatore grillino spiega la sua ... (Termometro Politico)

Proviamo a fare un pò d'ordine nell'ennesima polemica tra Beppe Grillo e La Repubblica. Oggetto del contendere lo 'stipendio' che percepiranno i parlamentari del M5S. Guarda immagine intera. Reuters Beppe Grillo. (International Business Times Italia)

A Beppe Grillo è stato toccato un nervo scoperto e, prontamente, ha provveduto, replicando alle accuse. L'antefatto: Repubblica, questa mattina, ha scritto che il leader dell'M5S avrebbe fatto retromarcia su uno degli elementi qualificanti del movimento, ... (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr