Covid Europa, la situazione dalla Spagna alla Germania: morti e contagi

Covid Europa, la situazione dalla Spagna alla Germania: morti e contagi
Corriere della Sera ESTERI

Per gli arrivi da gran parte d’Europa (Germania e Italia incluse) ora bisogna esibire un tampone negativo delle ultime 72 ore

Prendiamo per esempio il caso dei due Paesi iberici: vicinissimi ma due mondi a parte.

Ci sono Paesi che arrancano come Francia, Germania e Austria; ce ne sono altri più assestati come l’Italia; Spagna e Portogallo sono, dietro alla Gran Bretagna, quelli che sembrano navigare meglio. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

"Da inizio epidemia nel 2020 fino al 31 marzo 2021, risulta che il nostro Paese, pur essendo stato il primo ad essere colpito impreparato da un'epidemia sconosciuta, non è primo per numero totale di decessi per mille mille abitanti, ma solamente nono nella graduatori", osserva Sebastiani. (Primocanale)

Da 3 giorni in calo… - Giulietta_17 : RT @annullataa: Io capisco idolatrare qualsiasi persona vada contro Tommaso, ma mettetevi d'accordo. Italia stabile. Advertising. borghi_claudio : La 'terza ondata' che stiamo attraversando è meno forte delle precedenti e quindi ci sarebbero, supponiamo, 10 mort… - MSF_ITALIA : I numeri della terza ondata #Covid19 in #Palestina sono preoccupanti. (Zazoom Blog)

Togliete la pipa dal celebre dipinto di Magritte e metteteci la Nazionale di calcio del Kosovo. Ma la conferenza stampa non è andata avanti finché l’uomo, sempre più contrariato, non è riuscito a far dire “Kosovo” a qualcuno. (laRegione)

In Spagna la pandemia non unisce la politica, anzi mette a nudo divisioni e crepe sociali

Ci sono Paesi che arrancano come Francia, Germania e Austria; ce ne sono altri più assestati come l’Italia; Spagna e Portogallo sono, dietro alla Gran Bretagna, quelli che sembrano navigare meglio. La situazione Covid-19 in Europa: gli approfondimenti. (Notizie - MSN Italia)

Barcellona brillava di luce propria, oggi subisce le diffidenze delle cancellerie europee e delle istituzioni eurounitarie In verità la Catalogna si chiusa in sé stessa, distanziandosi da Madrid ma anche dall’Europa. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr