Calciomercato Juventus – Colpo grosso: Paratici prepara il blitz

Calciomercato Juventus – Colpo grosso: Paratici prepara il blitz
Juvenews.eu SPORT

I tifosi vivranno ancora parecchie emozioni da qui al 23 maggio, che saranno amplificate da quelle che stanno riservando le sempre più frequenti voci di calciomercato.

Se il discorso scudetto si è chiuso già da tempo, rimane ancora avvincente la lotta per un piazzamento Champions, al quale la Juventus si è dovuta iscrivere suo malgrado.

Nessun pass assicurato per la coppa dalla grandi orecchie.

La dirigenza bianconera non aspetterà di certo l'apertura ufficiale delle trattative per muoversi in maniera concreta. (Juvenews.eu)

Su altri giornali

Mercato Juventus: duello per Kaio Jorge. La società bianconera avrebbe preso tempo perché vorrebbe ingaggiare il giovane attaccante a parametro zero durante la sessione invernale. Il centravanti del Napoli, infatti, sarebbe finito nel mirino del Napoli che, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe intenzione di chiudere il colpo in dieci giorni. (Juve-News.it)

Lacontinua a monitorare il frontein vista… L'articolosuldipiùalè stato pubblicato originariamente sul sitonews.com. (Di martedì 4 maggio 2021) La Juventus continua a pensare alla prossima stagione dopo l’annata non entusiasmante con Andrea Pirlo: a sorpresa Ritorno di fiamma! (Zazoom Blog)

Sassuolo pronto a cedere Locatelli, ma avvisa: “Per il centrocampista servono almeno 40 milioni di euro”

Il Sassuolo, dal canto suo, non è intenzionato a fare sconti. La cifra è piuttosto alta per le casse della Juventus, motivo per cui sarà fondamentale centrare la qualificazione in Champions League (SpazioJ)

Fonte: La Gazzetta dello Sport. loading. La Juventus continua a pensare a Manuel Locatelli per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione ma dovrà fare i conti con la richiesta del Sassuolo, che lo valuta 40 milioni, decisamente troppi visti i tempi che corrono. (Raffaele La Russa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr