Donnarumma tende la mano ai tifosi del Milan: «Le critiche vanno sopportate»

Donnarumma tende la mano ai tifosi del Milan: «Le critiche vanno sopportate»
Corriere della Sera SPORT

Nei momenti di difficoltà ti possono dare quell’adrenalina per spingere e per portare a casa il risultato.

Se l’attesa per lo spareggio Champions di domenica allo Stadium era già tesa di suo, ora è peggio.

Segnali di disgelo fra Gigio Donnarumma e gli ultrà milanisti della Curva Sud?

«Se non rinnovi entro questo fine settimana, domenica con la Juve non giochi» le parole degli ultrà che hanno fatto piangere Gigio. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tornando al futuro, però, il Milan conferma l'offerta da 8 milioni di euro l'anno. Ormai tutti sanno che su Donnarumma c'è la Juventus, anche se al momento non ci sono segnali di una svolta concreta. (Pianeta Milan)

Le ultime novità sul futuro dell'estremo difensore rossonero, Gianluigi Donnarumma, in scadenza di contratto il 30 Giugno del 2021. Il 30 giugno, senza un accordo, Milan e Donnarumma prenderanno strade diverse. (Il Milanista)

Sicuramente ti danno qualcosa in più, purtroppo ultimamente non ci sono ma quando ci sono ti danno tanto. Penso che sia il sogno di tutti i bambini, sarebbe il massimo» (Juventus News 24)

Donnarumma tra Milan e Juve: il punto

L’offerta del club di via Aldo Rossi ormai è nota: 8 milioni di euro a stagione; secondo la Rosea, Donnarumma avrebbe dato priorità al Milan, tant’è che, da Milanello, non filtra alcuna voglia di lasciare i colori rossoneri. (Spazio Milan)

Dalla Spagna: "Pioli a rischio: gran colpo del Milan in panchina" Spunta un accordo ponte. Salvatore Cantone. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si concentra sul rinnovo di Gianluigi Donnarumma con il Milan. (Pianeta Milan)

Un percorso che il club accetterebbe suo malgrado, pur di venire incontro a Donnarumma questa fase delicata Da settimane il Milan mette sul piatto 8 milioni, bonus compresi, e la posizione del club in questo momento è neutrale: il Milan ha offerto quello che poteva e sul resto della storia non ha opinioni. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr