Donnarumma tende la mano ai tifosi del Milan: «Le critiche vanno sopportate»

Corriere della Sera SPORT

Nei momenti di difficoltà ti possono dare quell’adrenalina per spingere e per portare a casa il risultato.

Se l’attesa per lo spareggio Champions di domenica allo Stadium era già tesa di suo, ora è peggio.

Segnali di disgelo fra Gigio Donnarumma e gli ultrà milanisti della Curva Sud?

«Se non rinnovi entro questo fine settimana, domenica con la Juve non giochi» le parole degli ultrà che hanno fatto piangere Gigio. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intimamente vorrebbe rimanere al Milan. E dunque Juventus-Milan diventa decisiva per il destino dei bianconeri, dei rossoneri, di Cristiano, e di Gigio. (Milan News)

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, c'è una proposta di rinnovo "solo" biennale, fino al 2023 Una richiesta che la Juve sembra disposta a poter coprire. (ilBianconero)

Intanto bomba dalla Spagna: "Pioli a rischio: gran colpo del Milan in panchina" Gli auguro di fare la scelta che lo rende più felice". (Pianeta Milan)

LE CRITICHE VANNO SOPPORTATE- Segnali di disgelo- si legge- fra Gigio Donnarumma e gli ultrà milanisti della Curva Sud? Donnarumma, acqua sul fuoco a pochi giorni dalla gara con la Juve, la Champions ha la priorità, poi verrà tutto il resto come detto da Maldini. (MilanNews24.com)

Secondo quanto riportato da SportMediaset, il portiere potrebbe accettare la proposta di rinnovo con il Milan prima dell’inizio dell’Europeo in modo tale da affrontare serenamente il torneo con la Nazionale. (Spazio Milan)

Donnarumma, dopo l'incontro con gli ultrà a Milanello, era scosso, ma l'intervento di Paolo Maldini è arrivato nei tempi e nei modi giusti. Il dibattito con i tifosi poteva creare uno strappo totale con l'ambiente, ma le cose sono andate in maniera diversa. (Pianeta Milan)