Se Atalanta-Inter finisse 0-0? Sarebbe un piccolo record, ecco perché

Se Atalanta-Inter finisse 0-0? Sarebbe un piccolo record, ecco perché
TUTTO mercato WEB SPORT

A Bergamo al momento dell’intervallo troviamo 17 vittorie orobiche, 20 pareggi, 23 successi meneghini.

Curiosamente il Biscione vanta 23 successi all’intervallo per il thè e 23 al definitivo rientro negli spogliatoi.

Sarebbe praticamente un record, perché negli ultimi 32 scontri diretti di Serie A questo punteggio s’è visto soltanto in un’occasione.

Sarebbe un piccolo record, ecco perché. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

In Serie A la squadra di Gian Piero Gasperini è reduce da sette vittorie nelle ultime 10 partite disputate: quarto posto in classifica per la Dea, con 41 punti. Il momento — Grazie alle reti di Muriel e Maehle, l'Atalanta ha battuto il Venezia 2-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Dzeko, Lautaro e Muriel i marcatori più quotati. Domenica sera la capolista Inter farà visita all'Atalanta: uno scontro al vertice, dove entrambe le compagini non vogliono correre il rischio di perdere punti, al fine di consolidare la propria posizione in classifica. (Fcinternews.it)

ATALANTA (3-4-2-1), la probabile formazione. Musso; Toloi (Scalvini-de Roon), Demiral, Palomino; Maehle, de Roon (Koopmeiners), Freuler, Pezzella; Pasalic, Malinovskyi; Muriel Djimsiti è out per la tonsillite e si scongiura che uno dei positivi al Covid-19 non sia Rafael Toloi, perchè se così fosse ci sarebbe il baby Scalvini ad occupare il terzo slot della difesa nerazzurra. (Tutto Atalanta)

Scommesse calcio Serie A: Inter-Atalanta, Inzaghi cerca la nona ma il pronostico è da tripla su Snai

Le due formazioni lombarde si sono incontrate nella loro storia sinora ben centoventidue volte in ottantacinque anni di confronti. Quarta e prima a confronto, dunque, con otto punti che li separano in classifica ma per entrambe anche una partita da recuperare. (Calciomercato.com)

Atalanta – Inter pronostico e risultati possibili. Atalanta – Inter Pronostico 1×2: Inter @1.37 – Goldbet. Con 15 vittorie su 20 partite di Serie A giocate, l’Inter di Inzaghi resta comodamente al primo posto della classifica e al momento vanta non solo il miglior attacco del campionato, ma anche una delle difese più solide. (Calcio d'Angolo)

Prevista una gara da Over, a 1,57, anche se cinque degli ultimi sei confronti sono terminati con meno di tre reti complessive. Tra i possibili bomber, occhio a Lautaro Martinez, che all’Atalanta ha già segnato tre volte e che in effetti ha la quota più bassa di tutti, 2,50. (AGIMEG)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr