Milan, Pioli: “Tonali non è al meglio”

Calcio In Pillole SPORT

Poi credo che qualche rotazione, giocando spesso a questi ritmi, può servire a tenere alta la prestazione della squadra.”

Tonali ha avuto un problema nei giorni scorsi, non è al meglio, Bennacer sta bene.

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Liverpool.

“Perché Rebic e non Giroud e perché Bennacer e non Tonali?

Entrambi un po’ per natura fisica, Olivier è rimasto fermo per due settimane e non credo che possa avere grandissimo minutaggio stasera. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

I nerazzurri di Simone Inzaghi sono travolti all’ultimo, mentre i rossoneri, dopo aver rimontato, si fanno recuperare dai Reds. Le italiane in Champions League non sono molto fortunate nella serata del 15 settembre: sia Inter-Real Madrid che Liverpool-Milan registrano una sconfitta. (Inews24)

4 Liverpool-Milan 3-2 (primo tempo 1-2) Marcatori : 9’ Alexander Arnold (Liv), 42’ st Rebic (Mil), 45’ Brahim (Mil), 4’ st Salah (Liv), 24’ st Henderson (Liv) Assist : 42’ Leão (Mil), 4’ st Origi (Liv) LIVERPOOL : Alisson, Alexander Arnold, Gomez, Matip, Robertson, Keita (dal 25’ st Alcantara), Fabinho, Henderson (dal 37’ st Milner)Salah ( dal 37’st Chamberlain), Jota (dal 25’ st Jones) Origi (dal 18’st Manè) A disp. (Calciomercato.com)

Sul ritorno in Champions: “È emozionante per quello che è il Milan, solo chi lo ha provato può immaginare cosa significa giocare in Champions. Sulla squadra: “Molto sostenevano che molti nostri successi derivassero dalla non presenza del pubblico a San Siro e invece non è così (Spazio Milan)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Milan Liverpool ecco cosa ha detto. «Sono rimasti fuori per ragioni tattiche ma anche fisiche. (Milan News 24)

La compagine di Ancelotti ha tuttavia acquisito sempre più confidenza e scardinato la situazione di parità grazie alla rete di Rodrygo Ad Anfield la prima frazione è stata un dominio dei padroni di casa, capaci di firmare il primo punto della contesa dopo neppure dieci minuti grazie all'autorete di Tomori. (RSI.ch Informazione)