Europei 2021, il calendario completo: dalla fase a gironi alla finale

Europei 2021, il calendario completo: dalla fase a gironi alla finale
Sky Tg24 SPORT

Dal 26 giugno la fase ad eliminazione diretta con gli ottavi, fino alla finalissima di Wembley del prossimo 11 luglio sempre alle 21: ecco il calendario completo degli Europei che saranno in diretta su Sky Sport con tutti i 51 match, di cui 24 in esclusiva

Una competizione che vedrà 24 partecipanti suddivise in sei gruppi.

Si parte con l’Italia che inaugura la competizione contro la Turchia a Roma l’11 giugno alle 21, l’atto conclusivo è a Londra allo stadio Wembley l’11 luglio, sempre alle 21. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

BELGIO-RUSSIA – LE PROBABILI FORMAZIONI. Belgio (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Vertonghen, Denayer; Meunier, Dendoncker, Tielemans, T. Hazard; Doku, Mertens; Lukaku. Nessun dubbio sulla presenza di Lukaku dal 1′, ma sugli altri suoi compagni di reparto sì: ecco le probabili formazioni. (Inter-News)

Infine pertorna la doppia scelta con la trasmissione su Rai 1 in chiaro e sui canali satellitari Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203) e Sky Sport (251).Galles (3-4-1-2): Ward; Mepham, Rodon, Davies; Connor Roberts, Allen, Ampadu, Neco Williams; Ramsey; Bale, James. (Calciomercato.com)

Stasera niente Frecce tricolori: "colpa" dei palloni a elio della UEFA. vedi letture. Niente Frecce tricolori per la gara inaugurale di Euro 2020. Secondo quanto riferito da la Repubblica, la cerimonia prevista questa sera prima di Turchia-Italia perde la mitica pattuglia acrobatica. (TUTTO mercato WEB)

Europei 2021: calendario delle partite, orari e gironi. Ecco il programma stadio per stadio

Vladimir Petković risponderà con ogni probabilità con un 3-4-2-1 con Shaqiri ed Embolo alle spalle dell’unica punta Seferovic. Un match che interessa molto da vicino anche l’Italia visto che le due nazionali sono inserite nel Gruppo A, quello degli azzurri. (OA Sport)

Ecco tutto il calendario degli Europei stadio per stadio. L'Olimpico ospiterà la partita inaugurale della nazionale l'11 giugno contro la Turchia e poi le altre due partite del girone contro Svizzera (il 16 giugno alle 21) e il Galles (il 20 giugno alle 18). (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr