Abbiamo previsto il futuro: chi vincerà i Play-off Scudetto?

Non è la Radio SPORT

Sedicesimi Play-off Serie A 2019/2020. (5°) RomaCagliari (12°) 2-1. (6°) NapoliSassuolo (11°) 0-3. (7°) MilanBologna (10°) 1-1 d.c.r.

Si è parlato della possibilità di disputare il play-off nel caso di sospensione nuova della Serie A.

Ergo: Juventus e Lazio alle semifinali e in Champions League sicure; Inter e Atalanta ai quarti e in Europa League sicure; ottavi che prevederanno le vincitrici 5° vs 12°, 6° vs 11°, 7° vs 10°, 8° vs 9°. (Non è la Radio)

Ne parlano anche altre testate

La Gazzetta dello Sport ha provato ad immaginare che campionato ritroveremo. Serie A, tornano le sette sorelle: ecco che campionato ritroveremo (Di giovedì 21 maggio 2020) Juve, Lazio, Inter, Atalanta, Roma, Napoli e Milan: ecco come ritroveremo le sette sorelle della Serie A alla ripresa Ieri il Consiglio Federale della FIGC ha annunciato un piano dettagliato per la ripresa dei campionati. (Zazoom Blog)

“L’emergenza covid è scattata in Italia il 10 marzo scorso: da quel giorno non si è fatto che discutere sul come e quando far ripartire i campionati”. Marcello Chirico presenta il suo nuovo editoriale mettendo in evidenza la “incapacità di chi sta al Governo e l’incapacità di chi siede in Federazione”. (L'Arena del Calcio)

Sarebbe opportuno che Angelli torni a parlare dichiarando chiaramente di essere contrario ai playoff. Abbandoni l’idea playoff, in caso contrario Agnelli si rifiuti di giocarli o faccia scendere in campo l’Under 23 o la Primavera. (SuperNews)

IL TABELLINO. SERIE A, 20 MAGGIO 1973. NAPOLI-LAZIO 1-0. Marcatori: 44’st Damiani. 20 maggio 1973, Napoli-Lazio 1-0: lo Scudetto dei veleni sfugge al S. Paolo. (Laziostory)

COMUNICATO FEDERALE - «La Figc ha espresso la volontà di riavviare e completare le competizioni nazionali professionistiche fissando al 20 agosto la data ultima di chiusura delle competizioni di Serie A, B e C. (Insideroma)

Il dirigente palermitano ha sottolineato quale secondo lui è il vero problema all’interno della Lega Serie A: “La scarsa attitudine alla delega. E tutti hanno gli stessi diritti, il voto di una vale il voto dell’altra”. (Sportface.it)