Video Borussia Dortmund Friburgo 5-1: gol e highlights

Video Borussia Dortmund Friburgo 5-1: gol e highlights
Approfondimenti:
Superscudetto SPORT

FRIBURGO (4-2-3-1): Uphoff; Kubler, Lienhart, Gulde, Gunter; Haberer, Hofler; Sallai, Jeong, Grifo; Holer.

Anche Haaland ne mette a segno due: in mezzo il gol della bandiera di Demirovic.

Marcatori: 14′ Meunier (B), 29′ Meunier (B), 45’+1 Haaland (B), 61′ Demirovic (F), 75′ Haaland (B), 86′ Dahoud (B). VIDEO INTER-LAZIO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS. L’anticipo della 19^ giornata di Bundesliga vede il Borussia Dortmund ospitare il Friburgo al Signal Iduna Park. (Superscudetto)

Se ne è parlato anche su altri media

Il momento di mettere in chiaro le cose sta arrivando, ma non è adesso, perché siamo nel pieno di un periodo difficile con tante partite da giocare e voglio restare concentrato solo su questo" Autore di una doppietta, ha detto: "Negli ultimi sei mesi sono rimasto in silenzio per rispetto, ma adesso il club ha cominciato a pressarmi e vuole sapere la mia decisione. (Viola News)

I padroni di casa provano a mantenere il pallino del gioco, ma a metà secondo tempo è proprio Schick a trovare la via del raddoppio. Il Leverkusen spreca l’opportunità di sbloccare la gara al 50′, quando Patrick Schick fallisce il rigore del possibile 0-1. (Calcio In Pillole)

I gialloneri rafforzano la seconda piazza e si portano a soli 3 punti dal Bayern. Di seguito gol e highlights della gara (TUTTO mercato WEB)

Haaland sul futuro: "Deciderò presto. Lo vuole il Dortmund"

Mercato ora per ora. Erling Haaland è cercato dalle big europee ma non ha ancora sciolto. Erling Haaland è cercato dalle big europee ma non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro e la cosa non va bene al Borussia Dortmund che gli ha proposto un rinnovo e non ha ancora ricevuto risposte: "Il club ha iniziato a pressarmi, vuole che prenda una decisione. (Sport Mediaset)

L’esterno canadese ha infatti una leggera miocardite che lo costringerà ai box in via precauzionale per qualche settimana. Julian Nagelsmann, tecnico del Bayern, ne ha parlato in conferenza stampa: “Dopo la sua positività al Covid-19, gli è stata rilevata una leggera miocardite. (La Repubblica)

Tutto quello che voglio fare è giocare a calcio, ma loro mi pressano per decidere ora il mio futuro, quindi questo significa che devo prendere una decisione presto. "Non avrei voluto decidere adesso, perché siamo nel mezzo di un periodo difficile con parecchie partite", ha dichiarato (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr