Dying Light 2 rimandato: ecco la nuova data di uscita dell’atteso gioco

Dying Light 2 rimandato: ecco la nuova data di uscita dell’atteso gioco
SmartWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Il 7 dicembre 2021 non sarà più il giorno preposto all’uscita di Dying Light 2 e a comunicarlo è la stessa casa di sviluppo rimandandola di circa due mesi.

Dying Light 2 sarà quindi disponibile il 4 febbraio 2022 per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC.

In questo modo potranno assicurare ai giocatori futuri di godere della migliore esperienza, priva di problematiche tecniche e bug, considerando anche l’attesa a cui sono stati sottoposti. (SmartWorld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia, non dovrete aspettare troppo a lungo per dare uno sguardo più approfondito a Dying Light 2 Stay Human. Ecco il messaggio completo di Techland, in traduzione: "Ciao a tutti, oggi, abbiamo importanti notizie da condividere con voi sui progressi dello sviluppo di Dying Light 2 Stay Human. (Multiplayer.it)

Sono passati diversi mesi dall’ultima volta che abbiamo visto in azione Dying Light 2, e dopo l’ultimo appuntamento comunicativo dedicato il titolo è nuovamente scomparso dalle scene per un bel po’. pic. (Tom's Hardware Italia)

Tuttavia, non dovrete aspettare troppo a lungo per dare un'occhiata più approfondita a Dying Light 2: Stay Human. È sempre stato obiettivo della nostra azienda costruire una comunicazione trasparente e onesta con la nostra comunità, i fan e i giocatori. (MondoXbox)

Un altro big saluta il 2021: ecco la nuova data di uscita

Techland ha rinviato di nuovo Dying Light 2, spostando la data d'uscita al 4 febbraio 2022. pic.twitter.com/xAx1RMbw0X — Dying Light (@DyingLightGame) September 14, 2021. A quanto pare gli sviluppatori avevano bisogno di più tempo per "perfezionare e ottimizzare" il gioco. (IGN ITALY)

Se volete saperne di più su Dying Light 2, recuperate al volo anche la nostra ultima anteprima, ovviamente sempre e solo sulle pagine di SpazioGames Anche Kena Bridge of Spirits ha subito un piccolo rinvio nelle scorse settimane, sebbene ora non manchi molto al lancio del gioco. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr