Riassunzione di sanitario sprovvisto di Green Pass: storica sentenza del Tribunale di Velletri

ArezzoWeb INTERNO

di Stefano Pezzola. Lunedì 22 novembre 2021 è stato pubblicato il primo provvedimento di riassunzione di un sanitario sprovvisto di Green pass il 7 dicembre ci sarà l’udienza con il contraddittorio tra le parti.

Il Giudice ha considerato la dignità personale e professionale della dipendente, con la sospensione dal lavoro vista esclusivamente come un evento eccezionale.

Quello che è interessante sottolineare è il fatto che il Giudice ha ritenuto che ritenuto che la questione abbia rilevanza costituzionale

Adele Passerini, dell’Asl Roma H 6, è stata infatti, su ordine del Giudice del Lavoro del Tribunale di Velletri, dott. (ArezzoWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giudice del lavoro di Velletri, con un decreto cautelare del 22 novembre scorso, ha disposto per lei, dipendente della Asl Roma 6, la riammissione al lavoro. (La Stampa)

Il Giudice ha considerato la dignità personale e professionale della dipendente, con la sospensione dal lavoro vista esclusivamente come un evento eccezionale. È un provvedimento storico perché è la prima riassunzione di un sanitario sprovvisto di Green Pass e pone la giurisprudenza davanti a una riflessione importante. (ArezzoWeb)

Il Giudice ha considerato la dignità personale e professionale della dipendente, con la sospensione dal lavoro vista esclusivamente come un evento eccezionale”. Giulio Cruciani, immediatamente ricollocata preso la Centrale Sats di Marino. (Approdo Calabria)

Per quanto riguarda gli altri sanitari nelle stesse condizioni della Passerini, è necessario valutare caso per caso”. (Stretto web)