Tav, ecco i numeri (e cosa non torna): investimenti, traffico e ambiente

Corriere della Sera ESTERI

I dati degli esperti sotto esame. Le forchette delle previsioni di costo si allargano e si restringono a piacimento (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

L’ingegnere: confronti serrati, ma ero uno contro cinque. (Corriere della Sera)

Lo ha detto il professor Marco Guido Ponti in audizione alla commissione Trasporti della Camera sull'analisi costi-benefici per la Tav. Nel parere dell'analisi costi-benefici sulla Tav non c'è stato "alcun atteggiamento ideologico". (Agenzia ANSA)

Il Mit ha pubblicato gli attesi numeri su cui si basa la volontà di non andare avanti con l'opera. (QuiFinanza)

L’analisi costi-benefici spedisce il progetto de Tav Torino-Lione definitivamente sul binario morto (LANOTIZIAgiornale.it)

Nell’ipotesi suggerita dalla Lega di congelare gli investimenti sulla tratta italiana si scenderebbe a 3. P er l’Italia terminare la Torino-Lione costerebbe ancora 4,7 miliardi: 3 per la tratta internazionale e 1,7 miliardi per la parte domestica. (La Stampa)