Il partito islamista Giustizia e sviluppo (Pjd) ha vinto le elezioni legislative in Marocco

Internazionale ESTERI

Il partito islamista Giustizia e sviluppo (Pjd) ha vinto le elezioni legislative in Marocco. Con il 90 per cento dei seggi scrutinati, il partito del primo ministro Abdelilah Benkirane ha ottenuto 99 seggi, contro gli 80 del Partito autenticità e ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

In Marocco vincono le elezioni gli islamisti del Partito per la Giustizia e lo Sviluppo (PJD), che ha ottenuto 125 seggi contro i 102 assegnati al suo principale rivale, il Partito dell'autenticità e della modernità (PAM). (L'Occidentale)

(Agenzie). Gli islamisti del Partito Giustizia e Sviluppo (PJD) hanno vinto, per la seconda volta consecutiva dopo le votazioni del 2011, le elezioni legislative svoltesi ieri, 7 ottobre, in Marocco. (Arabpress)

Nel Paese del disordine organizzato mancano i dati ufficiali, ma la vittoria del partito islamista Giustizia e Sviluppo sembra profilarsi all'orizzonte in un Marocco che ieri è tornato alle urne (27 partiti, 7mila candidati) per la seconda volta dopo ... (il Giornale)

Il premier Abdel Ilah Benkirane: "Abbiamo dimostrato che siamo seri e affidabili e fedeli alle istituzioni, soprattutto alla monarchia". Il premier del Marocco ... (Quotidiano.net)

I liberali di centrosinistra del partito “Autenticità e ... (Radio Vaticana)

Dai primi sondaggi, il partito islamico Giustizia e Sviluppo (Pjd) sarebbe ... L'affluenza è stata del 43 per cento, pari a circa 6,7 milioni di elettori su 15,7 milioni di votanti. (In Terris)