Fiorentina, Iachini: "Grande prova dei ragazzi, ma ora penso solo al Napoli. Siamo solo all'inizio del percorso"

CalcioNapoli24 SPORT

La mia Fiorentina è quella che fa tre gol e non ne prende: a me dà fastidio subirli.

Stiamo lavorando su questo con i ragazzi, che stanno recependo molti concetti anche se facciamo qualche sbavatura.

Io penso solo ad affrontare il Napoli, sono solo concentrato sulla prossima di campionato".

Lavoro da quindici giorni con i ragazzi, con il tempo arriverà anche l’intensità atletica: per adesso dobbiamo mettere mattoncini per una crescita costante. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il rientro in Italia di Patrick Cutrone ha dato subito i frutti desiderati dalla Viola con la prima da titolare coincisa con il gol segnato contro l'Atalanta. Voglio migliorarmi sotto ogni aspetto, ringrazio la società ed i compagni per avermi chiamato bomber, cercherò di dimostrarlo sul campo. (La Gazzetta dello Sport)

FIORENTINA 2-1 ATALANTA – Dopo i successi di Lazio, Napoli e Inter nella giornata di ieri, oggi hanno aperto le danze Fiorentina e Atalanta. La gara verrà messa in cassaforte nel secondo tempo, al 66′, con Theo Hernandez. (Buon Calcio a Tutti)

Ma la Fiorentina esce vincitrice contro la squadra che, quasi sicuramente, gioca il miglior calcio d’Italia e lo deve anche al suo nuovo bomber. Passano 11 minuti sul cronometro di Manganiello, quando Dalbert arriva sul fondo dalla sinistra e mette un pallone basso nella zona del dischetto. (Fantamagazine)

– La Fiorentina di Giuseppe Iachini, questo pomeriggio al ‘Franchi‘, ha battuto per 2-1 l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, eliminandola dalla Coppa Italia e conquistando il passaggio ai quarti di finale. (Pianeta Milan)

Non ho giocato molto fino ad ora ma mi sono sempre allenato quindi la mia condizione è buona” Alla fine del primo tempo ha parlato Patrick Cutrone, queste le sue parole:. “Stiamo giocando bene e stiamo tenendo bene il campo, ho fatto un gol ma ne voglio fare altri. (Labaro Viola)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)