Far West in centro a Busto, l’assessore Sabba: «Inaccettabile. Ora una strategia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BUSTO ARSIZIO – «Inaccettabile quello che è successo in centro a Busto. E incompatibile con la città che vogliamo». L’assessore alla sicurezza Matteo Sabba non usa giri di parole per commentare il “far west” che ieri sera, 10 gennaio, è esploso nella zona attorno al McDonald’s di piazza Garibaldi, già da tempo sotto osservazione per le cattive frequentazioni serali. «Abbiamo messo a disposizione tutte le immagini delle telecamere di videosorveglianza per identificare le persone coinvolte – rivela l’esponente della giunta Antonelli – ora però servono garanzie per le forze dell’ordine e una strategia per affrontare il problema. (malpensa24.it)
Su altri giornali
La trama esplora le avventure della famiglia Brewer, coinvolta in misteri legati a eventi passati che hanno segnato la loro vita. La nuova stagione di “Piccoli Brividi 2: La misteriosa avventura” su Disney+ offre un mix intrigante di sci-fi e horror. (SofiaOggi.com)
Non sarà facile, perché le perugine dovranno misurarsi con la sesta forza del torneo ma in generale con una squadra che viaggia a livelli molto alti nel fondamentale dell’attacco, anche se va detto che le Black Angels, seppur non hanno raccolto punti nelle ultime giornate, sono reduci da un periodo di grande crescita grazie anche al totale recupero di Traballi che garantisce soluzioni diverse in posto quattro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Busto Arsizio (Varese) – La città non è fuori controllo. Il sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli lo dice con convinzione: “Non deve passare l’immagine di Busto pericolosa perché non lo è, e questo grazie al lavoro immane delle forze dell’ordine presenti sul nostro territorio”. (IL GIORNO)
È la Lega Giovani a tornare sul caso della rivolta contro la Polizia in piazza Garibaldi, esponendo uno striscione davanti ai portici del McDonald’s, epicentro della notte di follia di venerdì 10 gennaio. (malpensa24.it)
Sono stati firmati i due decreti d’espulsione per i due giovani responsabili della notte di tensione nel centro di Busto Arsizio. Si tratta di due cittadini marocchini, ritenuti responsabili dei reati commessi in piazza Garibaldi la notte di venerdì. (varesenews.it)
Dopo la notte di follia consumatasi in centro, i due vengono ora accompagnati al Cpr di Gradisca d'Isonzo per l’espulsione. Lo rende noto il deputato Candiani (VareseNoi.it)