Lazio Fiori Barp Sospirolo 7-0: risultato, gol e highlights dell'amichevole

Lazio Fiori Barp Sospirolo 7-0: risultato, gol e highlights dell'amichevole
Superscudetto SPORT

La Lazio di Maurizio Sarri scende in campo per la seconda amichevole di questo precampionato contro il Fiori Barp Sospirolo.

FIORI BARP MAS: Barattin, Pellegrinet, Fattor, Zoldan, Fontanive, De Bon, Celentin, Pilotti, Masoch, Tonus, Ibrahim. ITALIA INGHILTERRA, GOL E HIGHLIGHTS

Oggi i biancocelesti se la vedranno con il Fiori Barp Sospirolo, un altro test molto facile, utile comunque per mettere minuti nelle gambe e assimilare i concetti di gioco del mister. (Superscudetto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lazio, nel ritiro di Auronzo è arrivato anche André Anderson. Nel frattempo, in queste ore ha fatto il suo arrivo nel ritiro di Auronzo anche André Anderson (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’amichevole contro la Top 11 Radio Club 103, la Lazio di Maurizio Sarri ha concesso una replica, battendo 11-0 il Fiori Barp Sospirolo, squadra militante nella Promozione veneta. Grande risposta del portiere del Fiori Barp Sospirolo. (LazioNews)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

Luis Alberto si prende la scena in amichevole: tre gol e non solo - VIDEO

Gianfranco Zola, ha rilasciato un’intervista durante la quale ha parlato della prossima stagione di Serie A e della Lazio di Sarri. La Lazio cambierà modulo e atteggiamento in campo, ma vedrete che non ci vorrà molto tempo per assorbire le novità se i giocatori seguono l’allenatore». (Lazio News 24)

Lucas Leiva è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Lazio ad Auronzo e ha parlato del lavoro che il gruppo sta svolgendo: “All’inizio del ritiro bisogna sempre lavorare tanto a maggior ragione adesso con un allenatore nuovo ed idee nuove. (Calcio In Pillole)

Caterva di gol, tra cui uno di un applauditissimo Hysaj, ma il vero protagonista è stato Luis Alberto. Ovviamente si tratta solo di un’amichevole estiva, ma la sensazione è che lo spagnolo, dopo tante polemiche, voglia riprendersi la scena e far parlare il campo (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr