“Ha preso a pugni pareti e tavolo dopo aver appreso la notizia”: la reazione di Osimhen è clamorosa!

“Ha preso a pugni pareti e tavolo dopo aver appreso la notizia”: la reazione di Osimhen è clamorosa!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

In casa Napoli bisogna fare i conti con una situazione delicata. Infatti, un azzurro è stato autore di una reazione incredibile. Non sono ore facili per il Napoli. Nonostante la vittoria in rimonta contro il Parma, la dirigenza azzurra è costretta a fare i conti con una situazione difficile. Dal mercato estivo è arrivato Romelu Lukaku, il quale ha già siglato la sua prima rete in azzurro. D’altra parte, però, non è stata risolta la grana legata a Victor Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli ha trovato il suo nuovo trascinatore: Romelu Lukaku. L’attaccante belga, arrivato nel mercato estivo, ha già lasciato il segno al suo esordio con la maglia azzurra, realizzando un gol decisivo e dimostrando di essere pronto a fare la differenza. (Napolipiu.com)

Per quattro anni, al centro dell’attacco del Napoli, pentole e coperchi sono stati appannaggio di Victor Osimhen. Da ieri sera, è iniziata l’era Lukaku, al gol al debutto in azzurro con un gol pesantissimo che ha avviato la rimonta con il Parma. (CalcioMercato.it)

É la dura realtà di casa Napoli, dato che il centravanti nigeriano, dalla giornata di ieri, è stato ufficialmente escluso dalla lista per il campionato di Serie A. Una decisione resa nota dalla Lega attraverso i propri canali: il nome di Osimhen non è segnato dalla rosa provvisoria dei 25, che oggi diventerà definitiva. (Calciomercato.com)

Osimhen a gennaio: "Finito il tempo a Napoli, ho già i miei piani". Ma quali?

“Ci perdono tutti“, esordisce Venerato. “Osimhen è destinato alla tribuna fino a gennaio ed Antonio Conte ha deciso di puntare tutto su Romelu Lukaku“. Victor Osimhen poptrebbe accomodarsi in tribuna fino a Gennaio, i retroscena della complessa situazione del nigeriano. (Napolipiu.com)

Quelle tra amici o amici ma non troppo: è fatta con l’Al-Ahli, anzi no; c’è il Chelsea che s’inserisce, va in sorpasso e frena; è tutto pronto per l’annuncio del trasferimento di Osi in Arabia. Alla fine il club azzurro è rimasto suo malgrado col cerino in mano. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli può permettersi Victor Osimhen in tribuna? In attesa di capire come finiranno gli altri mercati, come quello arabo, la decisione di lasciarlo fuori dalla lista fa discutere. Anche perché sarebbe - condizionale d'obbligo - uno dei migliori giocatori al mondo nel suo ruolo. (Tutto Napoli)