Lazio, il Corriere dello Sport: "Luis Alberto e il club hanno stretto un patto"

Solo la Lazio SPORT

Altrimenti rimarrà, anche perché il 10 andaluso è fondamentale nelle idee di Sarri

Dopo aver disertato il ritiro e chiesto la cessione, Luis Alberto è stato redarguito a dovere dalla società, che gli ha ricordato i propri doveri.

La Lazio in questo senso è stata chiara, lui lo sa: sarà ceduto solo se arriverà un’offerta da 50-60 milioni.

Lazio, lo spagnolo adesso è più sereno e lavora agli ordini di Sarri: andrà via solo a fronte di un’offerta importante. (Solo la Lazio)

Su altre testate

Il punto sul calciomercato della Lazio. Da qui a fine mercato la Lazio farà di tutto per strappare Basic al Bordeaux. Calciomercato Lazio: ecco tutti gli acquisti. (Fantacalcio ®)

Per quanto riguarda i nuovi acquisti, Felipe Anderson per me è un gran talento ancora inespresso. Le parole di Piscedda. “Le prime impressioni sono positive, il tecnico è un valore aggiunto e farà un gran lavoro. (LazioNews)

Sarebbe un'occasione visto che il club viola lo libererebbe per poco. Lo spagnolo al momento è in ritiro con la Fiorentina, ma vuole cambiare aria. (Calciomercato.com)

Come riporta Il Corriere dello Sport il club capitolino starebbe cercando anche un'alternativa non solo un esterno titolare. Per questo ecco tornare di moda l'ipotesi low cost di Callejon. (Calciomercato.com)

Alla Lazio Callejon ritroverebbe Sarri, che lo ha allenato al Napoli Il club di Lotito, scrive il quotidiano romano, non ha chiuso la porta. (IlNapolista)

CESSIONI - I calciatori che in questo momento hanno più mercato e porterebbero un bel tesoretto nelle casse della Lazio sono Correa e Luis Alberto. La priorità in ogni caso resta la cessione che sbloccherebbe il mercato e permetterebbe di ufficializzare i volti nuovi che si sono già aggregati a Formello (La Lazio Siamo Noi)