Ecco i titoli migliori con cui guadagnare nel 2020

Termoli Online ECONOMIA

Anche il 2020 vede le più rosee prospettive di guadagno con un investimento in aziende tecnologiche.

Investimenti e relativi guadagni con i titoli di enormi società come Amazon, Google, Facebook ed Apple diventano accessibili a tutti.

I mercati azionari delle aziende hi-tech stanno vedendo una chiusura positiva anche nel 2019.

L’esperto azionista non ha tutti i torti, basti pensare a società hi-tech leader dei mercati come Amazon, Google e la “nuova” Alibaba, società cinese di alta tecnologia che sta conquistando i mercati. (Termoli Online)

Su altri media

Di conseguenza, James Sym ha deciso di prendere in considerazione alcune aree del mercato che sono state ampiamente trascurate dagli investitori. Con l’approssimarsi del 2020, la domanda cruciale per chiunque investa in azioni europee è se proseguirà la rotazione di mercato che di recente ha portato a una sovraperformance dei titoli value. (SoldiOnline.it)

Una perdita di circa il 9% nel 2018, mentre, almeno fino ad ora, un guadagno di circa lo 0,8% dal primo dicembre. Dicembre dello scorso anno è certamente da dimenticare per le performance registrate, ma quest’anno lo stesso scenario appare differente. (Proiezioni di Borsa)

Delle volte si può guadagnare in Borsa abbastanza facilmente quando si individua un titolo azionario che ha un andamento molto ripetitivo. Mediaset, quindi, potrebbe essere un’ottima opportunità per chi ama il trading di breve periodo. (Proiezioni di Borsa)

Tuttavia questo ottimo consenso medio non si traduce in un prezzo obiettivo medio interessante. Biesse è un titolo azionario che ha un forte potenziale rialzista, almeno secondo l’analisi grafica. (Proiezioni di Borsa)

Del resto il titolo ci ha abituati ad un trend positivo anche a livello storico (in figura piccola). È davvero un titolo azionario pronto per un target oltre il 30%? (Proiezioni di Borsa)

Fortunatamente per chi è in possesso delle azioni Unicredit, il rialzo in corso non sembra ancora al capolinea e c’è spazio ancora per un rialzo del 20%. Il prezzo obiettivo medio è 14,58€, per cui il margine di apprezzamento rispetto ai livelli attuali è del 13,4%. (Proiezioni di Borsa)