Scudetto all'Inter: festa per Bastoni. E pure in piazza Garibaldi - OglioPoNews

OglioPoNews SPORT

E’ una festa anche Casalasca quella vissuta dai tifosi interisti per la conquista del 19esimo Scudetto nerazzurro.

E tra di loro c’è ovviamente anche Alessandro Bastoni, che aveva festeggiato lo Scudetto Allievi con l’Atalanta, battendo in finale – per un gioco del destino – proprio l’Inter, e ora si regala con l’altra maglia nerazzurra il titolo più importante.

Il pareggio di Sassuolo-Atalanta ha regalato infatti la matematica certezza del tricolore ai ragazzi di Antonio Conte (OglioPoNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il traguardo potrebbe arrivare già domani se l'Atalanta non dovesse vincere contro il Sassuolo I nerazzurri adesso sono davvero a un passo da uno scudetto che nella Milano nerazzurra mancava da 11 anni. (fcinter1908)

Prosegue lo show dei nerazzurri di Antonio Conte, dopo i tre punti fondamentali di Crotone-Inter. Lo show è cominciato negli spogliatoi dell’Ezio Scida e sta proseguendo sul pullman di ritorno in aeroporto: come testimoniano le immagini qui sotto, pubblicate dall’account ufficiale del club (Inter-News.it)

Ma nella squadra nerazzurra c’è chi, oltre a festeggiare il successo in campionato, potrebbe presto esultare anche per un importante traguardo personale. “Alessandro Bastoni prolungherà il suo contratto con l’Inter fino al 2024 – ha scritto oggi su Twitter Nicolò Schira, giornalista della Gazzetta dello Sport – guadagnerà 2,8 milioni di euro l’anno. (Virgilio Sport)

Ascesa per step, culminata con il ruolo di intoccabile nell’agosto europeo dei nerazzurri: Bastoni si è preso il centrosinistra e non l’ha più lasciato. Le troppe ammonizioni hanno condizionato la prima stagione dell’ex Cagliari, che nell’anno dello scudetto è cresciuto anche sotto questo punto di vista. (La Gazzetta dello Sport)