Napoli, difesa da record ma Conte perde Lobotka: scatta l’allarme a centrocampo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

NAPOLI – Quattro infortunati, una volata finale da gestire con lucidità e un primato da difendere con tutte le forze. Il Napoli di Antonio Conte, lanciatissimo verso lo scudetto, dovrà probabilmente fare a meno anche di Stanislav Lobotka per la sfida di domenica sera contro il Genoa. Come riportato da Raffaele Auriemma su Tuttosport, il centrocampista slovacco ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra, uscendo al 54′ contro il Lecce. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

La lunga attesa sembra finita. Come riportato da Repubblica Napoli, è imminente l’incontro tra il sindaco Gaetano Manfredi e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: un confronto che potrebbe tenersi tra domani e sabato, a ridosso della sfida decisiva contro il Genoa, in programma domenica al “Maradona”. (Napolipiu.com)

Come racconta Marco Azzi per la Repubblica Napoli, la squadra si è ritrovata ieri a Castel Volturno dopo due giorni di riposo, accolta dal consueto bagno d’affetto dei tifosi, ormai abituati a presidiare l’esterno del Training Center come in un rito quotidiano. (Napolipiu.com)

Un Pallone d’Oro non smette mai di osservare il calcio con l’occhio del fuoriclasse. In un’intervista rilasciata a Marco Azzi per Repubblica Napoli, l’ex capitano della Nazionale Campione del Mondo 2006 analizza il momento decisivo della stagione e rivela anche le sue riflessioni sul proprio futuro. (Napolipiu.com)

David Inter, il Napoli fa sul serio! De Laurentiis punta l’attaccante del Lille per regalarlo a Conte. Ecco i dettagli (InterNews24.com)

Simone Inzaghi ha parlato a Inter Tv dopo il successo in Inter Barcellona. FINALE FIGLIA DI UN LUNGO LAVORO – «Fa enormemente piacere, poi una serata così condivisa con i nostri tifosi che ci hanno accompagnato in questi quattro anni. (InterNews24.com)

CANNAVARO E LA SERIE A – «Abbiamo perso un po’ tutti la testa. Capisco che è bello seguire le mode, filosofeggiare, esaltare la bellezza del gioco e del tiki-taka. Le parole di Fabio Cannavaro, ex difensore del Napoli, sulla corsa Scudetto: «C’è una bellezza nell’1-0 straordinaria e Conte lo sa» (CalcioNews24.com)