La Resistenza social ha un nuovo eroe, il partigiano Hysaj

La Resistenza social ha un nuovo eroe, il partigiano Hysaj
Tempi.it SPORT

E quando ha mulinato il pugno verso l’alto ha toccato l’apice dell’esibizione condotta con molta enfasi», sottolineano a Fanpage.

Tutta un’altra shitstorm, messaggio questa volta chiarissimo, insulti questa volta irriferibili

Donnarumma salva la giornata. A salvarci dal ridicolo è stato ancora una volta, lui, Gigio Donnarumma, con una prestazione e un post su Instagram da far crollare le quotazioni del povero Hysaj, eroe antifa del giorno. (Tempi.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'arrivo nella nuova Lazio di Maurizio Sarri di Elseid Hysaj in uscita dal Napoli è stata accompagnata da un crogiolo di polemiche. Insomma, la prima lezione per Hysaj è arrivata ancor prima di scendere in campo (Today.it)

Appena arrivato Hysaj è già chiamato a compiere un triplo sforzo per conquistare la fiducia dei laziali. (@perchetendenza) July 18, 2021. . CALCIOMERCATO NAPOLI/ Il punto sulle situazioni di Insigne e Koulibaly (Il Sussidiario.net)

Elsed Hysaj protagonista sui social in negativo dal ritiro della Lazio ad Auronzo: il terzino canta ‘Bella Ciao’ e fa infuriare i tifosi. Battesimo ‘social’ da dimenticare per Elseid Hysaj in biancoceleste. (CalcioMercato.it)

Lazio, Hysaj canta “Bella Ciao”: insulti e offese dai tifosi biancocelesti – VIDEO

Hysaj ha scelto di cantare “Bella ciao” davanti ai suoi compagni ed è stato ripreso da Luis Alberto che ha poi pubblicato il video sui social (poi rimosso). Per tradizione dello spogliatoio della Lazio, i nuovi arrivati si presentano alla squadra cantando una canzone. (Open)

Alla fine Luis Alberto ha rimosso il video dai social La scena è stata postata sui social da Luis Alberto, ma il video non è stato gradito da alcuni supporter della Lazio, la cui tifoseria è nota per le posizione di estrema destra, che hanno insultato il nuovo acquisto. (Corriere TV)

Esordio social da calciatore della Lazio molto infelice per Elseid Hysaj. Insulti beceri e offese molto pesanti per il terzino albanese che poco hanno a che fare con il calcio. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr