SPAL - Monza: 1-1 - Serie B - Risultato finale e commento alla partita

SPAL - Monza: 1-1 - Serie B - Risultato finale e commento alla partita
Virgilio Sport SPORT

Occasione sprecata per gli ospiti.15:22. 59' Inerzia del match ora tutta dalla parte del Monza.15:19. 57' OCCASIONE MONZA!

Di Gregorio blocca senza problemi al centro della porta monzese.14:11. 10' Nessuna occasione clamorosa finora ma le emozioni non sono mancate.14:11. 8' OCCASIONE MONZA!

Sul cross dalla destra di Esposito, Latte Lath si coordina al centro dell'area e trova una rovesciata che non sorprende Di Gregorio. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stroppa 6: la squadra fatica molto nella prima frazione, ma nella ripresa esce molto bene e mette paura ai padroni di casa Marrone 6: partita ordinata e attenta per l’ex Crotone, che si candida a diventare un vero e proprio pilastro della difesa brianzola. (Monza-News)

Serve però maggiore efficacia offensiva, che solitamente è una caratteristica tipica delle squadre allenate da Giovanni Stroppa La Serie B torna ad appassionare tifosi e addetti ai lavori con le partite della 3^ giornata, tra cui figura anche Spal-Monza (TUTTO mercato WEB)

Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. (Monza-News)

Trio inedito in testa a punteggio pieno: Brescia, Pisa e Ascoli

0-0 Frosinone-Perugiain campocon la vittoria degli ospiti pergrazie ai gol di De Vitis,Cohen, Alfredo Donnarumma su rigore e l'autogol di Sorensen:A chiudere il sabato di Serie B è la sfida dello Scida train scena alle 18.30: 1-1 nel derby calabro coi gol di Galabinov e Benali Dopo lo 0-0 di ieri tra Benevento e Lecce i. (Calciomercato.com)

Terza vittoria per Brescia, Pisa e Ascoli: sconfitte rispettivamente Alessandria, Ternana e Como in trasferta. (Sky Sport)

Il Brescia, però, parte meglio nella ripresa e al 55' trova il vantaggio, con Leris che batte Pisseri di testa su assist di Pajac. Crotone pari in casa con la Reggina. Nicolò Delvecchio @ndelvecchio8. Brescia, Pisa e Ascoli: in attesa del Cittadella, in campo domani a Cosenza, la Serie B ha in testa un inedito triumvirato. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr