Lazio-Juventus, emergenza terzini per Baroni: le probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

È iniziata la seconda settimana più importante della stagione della Lazio. Dopo quella che ha portato al ritorno col Bodo/Glimt c'è quella attuale, che terminerà col big match con la Juventus che scoprirà le carte sulle aspirazioni per il quarto posto, possibilità che la squadra di Baroni ha tenuto viva grazie alla vittoria di misura sull'Empoli, la terza di fila (con annesso clean sheet) in trasferta. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dino Zoff, ex portiere della Nazionale e doppio ex di Lazio e Juventus, ha parlato ai microfoni di Radiosei sulla sfida tra biancocelesti e bianconeri, in programma sabato 10 maggio allo Stadio Olimpico. (LazioNews24.com)

Radiosei …della Lazio: un progetto esclusivo e originale, che copre tutti gli eventi agonistici del mondo Lazio .Una radio attenta all’informazione sportiva biancoceleste; capace di intrattenere con professionalità e spensieratezza, senza dimenticare la cronaca e gli approfondimenti. (Radiosei)

In merito a questa delicata questione è intervenuto pubblicamente Marco Canigiani, responsabile delle strategie di marketing e coordinatore del club biancoceleste, che ha voluto esprimere la posizione ufficiale della società durante un'intervista concessa all'emittente Radiosei, Le sue parole riprese da Lalaziosiamonoi. (Tutto Juve)

Sono attesi almeno 50mila spettatori per la sfida che può valere la Champions League, ma nell'ambiente biancoceleste sta montando la polemica sulla gran quantità di biglietti che saranno acquistati dai tifosi ospiti, visto che la società ha deciso di mettere loro a disposizione anche metà della Curva Sud. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Sale l’attesa per Lazio–Juventus, match fondamentale per la corsa alla Champions League. L’Olimpico si va lentamente riempiendo, ma a tenere banco in queste ore è la questione legata alla presenza dei tifosi ospiti nei settori dedicati ai sostenitori biancocelesti. (LazioNews24.com)

Sabato alle 18 la Lazio aspetta la Juventus all’Olimpico, davanti ad almeno 50mila spettatori, per ritagliarsi un vantaggio almeno contro i bianconeri. Ultimo scontro diretto per prendersi la Champions. (la Repubblica)