Muore a 17 anni mentre guidava senza patente: a Foggia la sua auto è finita contro un albero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FOGGIA – Un 17enne che guidava senza patente una Fiat Punto è morto in un incidente stradale la scorsa notte alla periferia di Foggia. Il ragazzo ha perso il controllo dell'auto – per cause ancora da accertare – che si è è schiantata contro un albero. Sono intervenuti i vigili del fuoco, gli operatori del 118 e gli agenti della Polizia locale. Questi ultimi stanno indagando e visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per chiarire la dinamica dell'incidente. (La Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
“Ero il suo docente, l’insegnante della 4B e lo conoscevo bene. (l'Immediato)
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli operatori sanitari del 118 e gli agenti della polizia locale. Questi ultimi stanno indagando e visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per chiarire la dinamica dell'incidente. (L'Unione Sarda.it)
A ricordarlo il giornale della scuola “Il SottoSopra”. “Una notizia triste. L’alunno Angelini di 4b inf è deceduto stanotte per incidente. La comunità si stringe intorno alla famiglia”. (StatoQuotidiano.it)
Sabato notte, pur senza avere la patente, si è messo alla guida di una Fiat Punto e, verso le 3.30 del mattino, ha finito la sua corsa contro un albero, morendo sul colpo. La polizia locale mantiene il massimo riserbo sulle indagini che dovranno appurare perché un minorenne, che tutti ricordano con la testa sulle spalle, si sia messo alla guida; di chi fosse l’auto, se fosse da solo a bordo e dove fosse diretto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Secondo quanto emerso fino a questo momento, il 17enne si era messo alla guida di una Fiat Punto che, per cause in corso di accertamento, si è schiantata contro un albero nei pressi di un supermercato. (Foggia)
Un grave incidente stradale ha scosso la comunità di Foggia la scorsa notte. Gianpiero Angelini, un ragazzo di 17 anni, ha perso la vita in un tragico schianto avvenuto in via San Severo, alla periferia della città. (Il Fatto Vesuviano)