E' morta Tiziana Bruschi, la donna travolta da un pancale in un magazzino a Scandicci

Gazzetta del Sud INTERNO

Morta la donna che fu travolta da un pancale a settembre.

Al momento, è indagato il titolare dell’azienda, che produce materie plastiche e dove la dipendente lavorava in magazzino.

Secondo quanto ricostruito da alcuni quotidiani, la donna è stata travolta da un pancale carico di merce caduto da un’altezza di circa tre metri.

Tiziana Bruschi, 58 anni è deceduta nei giorni scorsi a Firenze in seguito ai traumi riportati in un incidente avvenuto nella ditta in cui lavorava, a Scandicci (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Travolta da un pancale a lavoro, 58enne muore dopo un mese in ospedale. Giani: 'I caduti sul lavoro in Toscana sono già 26. L'incidente risale al 2 settembre, quando la donna fu travolta da un pancale. (055firenze)

Stando ad una prima ricostruzione, la vittima Tiziana Bruschi fu travolta da un pancale carico di merce caduto a seguito dell'urto con un muletto in manovra guidato da un operaio. “Dall’inizio dell’anno – prosegue Giani - i caduti sul lavoro in Toscana sono già 26. (Granducato TV)

Ora che la donna è deceduta, si procede per omicidio colposo. L'autopsia è stata affidata dal sostituto procuratore Francesco Sottosanti al medico legale Beatrice De Fraia. (Today.it)

L'esame a Medicina legale è stato eseguito nella giornata di ieri, martedì Secondo quanto emerge il titolare della ditta è indagato per omicidio colposo. (RagusaNews)

(foto di repertorio) Xfi/Int9 Mercoledì 13 ottobre 2021 - 11:43. Magazziniera schiacchiata da un pancale: morta dopo 40 giorni di coma. La 58enne vittima di un incidente sul lavoro nel Fiorentino. CONDIVIDI SU:. (askanews)

Morta dopo settimane di ricovero per i traumi e le lesioni subiti nell’incidente sul lavoro che avvenne in una ditta di stampaggio di materie plastiche a Scandicci. Tiziana Bruschi, una donna di 58 anni che il 2 settembre fu travolta da un pancale nel magazzino dell’azienda dove lavorava, è morta oggi in ospedale a Careggi (Firenze). (Blitz quotidiano)