Vaccini, Giorgetti: “Obbligo è veramente ultima istanza”

LaPresse INTERNO

Giorgetti: “Green pass?

Il ministro leghista: “Al governo per prendere decisioni, forse qualcuno scontento”. “Quando siamo entrati nel governo sapevamo di assumerci un peso, una responsabilità, in una situazione complicata, difficile.

Il ministro e vicesegretario della Lega sul Green pass: "Stare al governo significa assumersi responsabilità, prendere decisioni". Giancarlo Giorgetti non esclude l’obbligo vaccinale. (LaPresse)

Su altre fonti

Ma c’è l’ostacolo Lega di Tommaso Ciriaco 11 Settembre 2021 di Tommaso Ciriaco. "Penso che il Green pass - ha proseguito - magari ottenuto anche con i tamponi salivari che dal 23 settembre diventeranno omologati sia utile perché dobbiamo essere prudenti e ancora per un po' seguire le regole. (la Repubblica)

Per il ministro dello Sviluppo economico è «un’esigenza per le aziende avere sicurezza per chi opera, ma l’obbligo vaccinale è l’ultima istanza». «Quella di estendere il Green pass a tutti i lavoratori è un’ipotesi in discussione. (La Tribuna di Treviso)

Un'occasione, per la presidente, per delineare il prossimo futuro anticipato da segnali positivi, dal turismo ma non solo, ha spiegato, da cogliere e valorizzare. La presidente della Regione tratteggia il futuro prossimo: "Lo Stato continui a sostenerci". (PerugiaToday)

Stare al governo significa assumersi responsabilità, prendere decisioni: magari c'è qualcuno che non è contento, ma fa parte delle regole del gioco". (la Repubblica)

Il titolare dello Sviluppo economico ha incontrato ad Assisi gli imprenditori della regione. Dopo l'incontro in mattinata a Nocera Umbra, alla ex Merloni, il ministro ha incontrato gli imprenditori umbri ad Assisi. (PerugiaToday)

Un po’ è un gioco delle parti, che alla fine consente alla Lega di coprire fasce diverse e anche distanti di elettorato È vero, Giancarlo Giorgetti anche nell’ultima segreteria della Lega ha voluto che uscisse questa sua frase, «storicamente chi prova a dipingere due Leghe lo fa solo per attaccarci». (La Stampa)