Grande Fratello Vip, Parla Alfonso Signorini: "Giovanni Ciacci non avrebbe potuto partecipare perché sieropositivo"

Ma era risultato positivo all’Hiv, e per il vecchio regolamento di tutti i reality, se sei sieropositivo non puoi partecipare.

Giovanni Ciacci entrerà nella Casa dopo aver annunciato di essere positivo all'Hiv e a tal proposito, Signorini ha svelato alcuni retroscena.

Grande Fratello Vip, Parla Alfonso Signorini: "Giovanni Ciacci non avrebbe potuto partecipare perché sieropositivo". Ad annunciarlo è stato lo stesso conduttore del Gf Vip, Alfonso Signorini nel recente servizio di Chi in cui il direttore del magazine ha voluto spiegare ulteriori dettagli sull'ingresso dello stylist toscano. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Giovanni Ciacci. Giovanni Ciacci ha svelato che sarà un concorrente del GF Vip e ha rivelato per la prima volta di essere sieropositivo. Il conduttore ha espresso la sua opinione sull’argomento e ha anche svelato che Ciacci avrebbe scoperto di essere sieropositivo solo in tempi molto recenti. (Yahoo Eurosport IT)

Oltretutto Andrea Nicole Conte non può essere annoverata come concorrente transessuale perché semplicemente non lo è Nel toto nomi, uno dei più quotati è stato proprio quello di Andrea Nicole. (Tutto.TV)

Gf Vip, scoppia la polemica su Giovanni Ciacci: Manila Nazzaro interviene. Nelle ultime ore l’ex concorrente del Gf Vip Manila Nazzaro è voluta intervenire in merito alla polemica scoppiata sul web e sui social per la partecipazione di Ciacci al reality. (TvDaily)

E’ infatti ufficialmente Ciacci il primo concorrente in assoluto sieropositivo all’HIV a partecipare ad un reality show. Attraverso l’esperienza e la vita del nuovo gieffino, infatti, quei pregiudizi, quelle dicriminazioni che si protraggono negli anni, magari potranno essere del tutto abbattute (Isa e Chia)

GF Vip 7: Signorini cambia il regolamento. Come confessato proprio da Giovanni Ciacci, la sua entrata nella casa del Grande Fratello Vip sarà anche un modo per sensibilizzare su una tematica importante come della sieropositività. (Più Sani Più Belli)

Giovanni Ciacci è il primo concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip. A spiegare l'iter è stato Alfonso Signorini che a Libero Quotidiano ha raccontato il braccio di ferro con i vertici Mediaset per consentire l'ingresso di un sieropositivo nel programma, fino ad oggi precluso da regolamento. (Today.it)