Grande Fratello Vip, Parla Alfonso Signorini: "Giovanni Ciacci non avrebbe potuto partecipare perché sieropositivo"

Grande Fratello Vip, Parla Alfonso Signorini: Giovanni Ciacci non avrebbe potuto partecipare perché sieropositivo

Ma era risultato positivo all’Hiv, e per il vecchio regolamento di tutti i reality, se sei sieropositivo non puoi partecipare.

Giovanni Ciacci entrerà nella Casa dopo aver annunciato di essere positivo all'Hiv e a tal proposito, Signorini ha svelato alcuni retroscena.

Grande Fratello Vip, Parla Alfonso Signorini: "Giovanni Ciacci non avrebbe potuto partecipare perché sieropositivo". Ad annunciarlo è stato lo stesso conduttore del Gf Vip, Alfonso Signorini nel recente servizio di Chi in cui il direttore del magazine ha voluto spiegare ulteriori dettagli sull'ingresso dello stylist toscano. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

È Giovanni Ciacci, primo concorrente ufficiale del prossimo Grande Fratello Vip che prenderà il via a settembre. Per la prima volta in Italia nella storia di un reality, un concorrente sieropositivo farà parte del cast. (la Repubblica)

Ci confrontavamo spesso sui temi, sapevo delle storia con Paola Turci, sono contento che si siano sposate. Ma era risultato positivo all'Hiv, e per il vecchio regolamento di tutti i reality, se sei sieropositivo non puoi partecipare. (Liberoquotidiano.it)

Ha infatti confessato di essere sieropositivo:. Sono sieropositivo e mi piacerebbe parlarne. Gf Vip, Alfonso Signorini ha la meglio su Mediaset: ecco perché. Potrebbe interessarti: Gf Vip, Alfonso Signorini è il nuovo conduttore del reality show? (TvDaily)

Giovanni Ciacci choc: «Sono sieropositivo e andrò al Gf Vip. Una collega non voleva farmi lavorare perché sono

Giovanni Ciacci è il primo concorrente ufficiale della prossima edizione del Gf Vip. Ad annunciarlo è stato lo stesso Alfonso Signorini nel corso di un’intervista al vippone sulle pagine di Chi. (TvDaily)

Ti mostrerò che posso lavorare a faccia scoperta e coglierò l’occasione di poter raggiungere tante persone che mi seguono in tv per raccontare cosa significa oggi essere sieropositivo” Giovanni Ciacci è il primo concorrente ufficiale della settima edizione del Grande Fratello Vip, in partenza il 12 settembre. (Il Fatto Quotidiano)

Adriana Volpe incredula. Giovanni Ciacci, la confessione sulla malattia. «Per me non esiste un prima e un dopo la malattia. Senza giri di parole Giovanni Ciacci si confida. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr