UniCredit, Intesa Sanpaolo e Bper, tre buy per Goldman Sachs. Upside potenziale del 51% per una delle tre

UniCredit, Intesa Sanpaolo e Bper, tre buy per Goldman Sachs. Upside potenziale del 51% per una delle tre
Finanzaonline.com ECONOMIA

I tre titoli buy: UniCredit, Intesa e Bper. Tra le principali banche italiane Goldman Sachs consiglia di acquistare, come detto, tre titoli: UniCredit, Intesa e Bper

Da Goldman Sachs hanno inoltre indicato che le spese operative hanno continuato a mostrare un calo su base annua del 3% su base aggregata.

Buy su UniCredit, Intesa e Bper“.

La banca d’affari si è soffermata su tre big bancarie del Ftse Mib: UniCredit, Intesa Sanpaolo e Bper, confermando su tutte e tre la raccomandazione d’acquisto (rating buy). (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al tempo stesso, i correntisti di Unicredit, BNL, Intesa si espongono anche all’attivazione automatica di servizi a pagamento, molto per il proprio credito residuo. (Tecno Android)

Nel complesso, la guidance 2020 delle banche è stata raggiunta, mentre Goldman Sachs aveva aspettative più conservative. Il costo del rischio dell'intero sistema è aumentato del 50% circa anno su anno, ma comunque, ha aggiunto Goldman Sachs, è stato migliore delle attese. (Milano Finanza)

Questi prestiti ottenuti dal gruppo veneto finito in dissesto, i crediti deteriorati del quale passarono alla Sga, spiega il motivo dell’esposizione di Amco, che figura tra i maggiori creditori di Ferrarini con Intesa e Unicredit Apprendiamo con stupore e sconcerto che media ungheresi e italiani rilanciano come nuove notizie che risalgono ad anni fa. (Business Insider Italia)

BNL, Intesa, Unicredit: il messaggio che fa perdere risparmi ai correntisti

Goldman parla di “interessanti prospettive a livello di rendimento del capitale” e alla luce dei conti del 4° trimestre 2020 ha alzato le previsioni sull’EPS 2021-24 in media del 4%, incorporando maggiori ricavi core e minori costi operativi nel 2022-24E e LLPs leggermente inferiori nel 2021-23E. (Finanzaonline.com)

"Manteniamo un rating buy su Unicredit: trattando ad appena 0,3 volte il book value tangibile 2020, il capitale in eccesso di Unicredit rappresenta i 2/3 della sua capitalizzazione di mercato. Nel complesso, la guidance 2020 delle banche è stata raggiunta, mentre Goldman Sachs aveva aspettative più conservative. (Notizie - MSN Italia)

Goldman Sachs positiva sulle banche italiane: Buy per Intesa, UniCredit e Bper. Goldman Sachs Equity Research dopo i risultati del quarto trimestre conferma alle due maggiori banche italiane il Buy assegnato a Bper, mentre per Banco BPM e Mps il rating è "Neutral". (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr