Juve, Chiesa sarà operato domani a Innsbruck dal professor Fink. Poi inizierà la riabilitazione

Juve, Chiesa sarà operato domani a Innsbruck dal professor Fink. Poi inizierà la riabilitazione
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Poi inizierà la riabilitazione. vedi letture. Federico Chiesa, dopo l'infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro rimediato domenica scorsa contro la Roma, sarà operato nella giornata di domani a Innsbruck dal professor Finck.

Juve, Chiesa sarà operato domani a Innsbruck dal professor Fink.

È nota dunque la data dell'intervento, con il giocatore che inizierà poi la riabilitazione per farsi trovare al top all'inizio della prossima stagione

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Settimana prossima l'attaccante della Juventus e della Nazionale italiana andrà nella clinica di Hochrum a Innsbruck per farsi operare dal professor Christian Fink al ginocchio sinistro dopo la rottura del legamento crociato anteriore durante la partita di domenica scorsa allo stadio Olimpico di Roma (Calciomercato.com)

Perché sì e perché no 4 ORE FA. "Federico Chiesa si è fatto male nel primo infortunio, quello fuori dall’area quando stava cercando di tirare (contrasto con Smalling). "Forza Fede" Tifosi Juve incoraggiano Chiesa fuori dal J Medical. (Eurosport IT)

La Juventus continua a guardare in casa Sassuolo per sostituire l'infortunato Federico Chiesa. Il tutto, senza dimenticare che per giugno la Juventus ha nel mirino Gianluca Scamacca, centravanti del Sassuolo e della Nazionale in grande spolvero nell'ultimo mese e mezzo (Tutto Juve)

Juventus: è sempre caccia grossa all'attaccante

assimiliano Allegri, contro l'Udinese, farà qualche cambio di formazione: in porta ci sarà Szczesny. Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Pellegrini; Rabiot, Locatelli, Bentancur; Dybala, Morata, Kulusevski. (Tutto Juve)

Contatti col Sassuolo non solo per Scamacca. vedi letture. La Juventus sta valutando nuove alternative per l'attacco. In estate è situazione più semplice, però se dovesse arrivare una proposta ora, allora anche Berardi potrebbe essere accontentato dopo i tanti anni. (TUTTO mercato WEB)

L’attacco della Juventus rischia di essere stravolto anche perchè i bianconeri devono guardarsi dagli attacchi feroci del Barcellona su Morata. Se è vero che la Fiorentina aveva presentato una proposta – irricevibile per il Sassuolo – dall’altro l’idea è oramai quella di salutare il Sassuolo, ora o a giugno. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr