Pensionato ucciso a coltellate dalla colf: movente da chiarire, fra le ipotesi anche l'aggressione sessuale - La Voce Novara e Laghi

La Voce di Novara INTERNO

Sul corpo della vittima, Antonio Amicucci di 68 anni, sono state trovate diverse coltellate; sicuramente più di 5.

Amicucci risulta divorziato da tempo e con due figli, ma nell’appartamento viveva da solo

Anche dalla vicina che ha accolto la colf in casa è arrivata una chiamata al numero d’emergenza.

I due si conoscevano bene, la donna faceva le pulizie a casa del pensionato una volta a settimana da circa 4 anni. (La Voce di Novara)

La notizia riportata su altri giornali

Le urla sono state sentite dai vicini di casa che hanno chiamato il 112. Accanto al cadavere un lungo coltello da cucina con cui sarebbe stato colpito più volte. (La Stampa)

Il coltello usato per uccidere sarebbe stato trovato accanto al cadavere. Ha ammesso di avere ucciso Antonio Amicucci, il 68enne trovato morto nella sua abitazione di Novara, la donna interrogata a lungo nel pomeriggio dai carabinieri. (La Provincia di Biella)

Ora è in carcere con l’accusa di omicidio. La tragedia ieri mattina in un alloggio dell’Atc in via Andoardi a Novara, traversa di via Beltrami (La Stampa)

Aveva origini abruzzesi il pensionato ucciso questa mattina, nella sua abitazione a Novara. Sposata e madre di tre figli, residente nello stesso quartiere, la donna lavorava da almeno tre anni nella casa di Amicucci (ReteAbruzzo.com)

In via Andoardi è arrivato anche il procuratore di Novara, Giuseppe Ferrando, e sono iniziati gli accertamenti dei carabinieri. Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 24 Novembre 2021 @ 22:29. Ucciso in casa a coltellate dalla collaboratrice domestica, al termine di una lite. (Notizie Ascoli e Provincia Picena. Cityrumors)

Il 68enne viveva solo in un appartamento al secondo piano di una palazzina in via Andoardi, nel popolare quartiere di S. Andrea. Secondo quanto si è appreso sono stati i vicini di casa, che hanno sentito urla strazianti provenire dall'alloggio, a lanciare l'allarme. (newsbiella.it)