Bayern-Liverpool, affare fatto per Mané: è a Monaco per le visite mediche

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Secondo quanto riportato dalla Bild e da Kicker, Mané sarebbe arrivato in Germania con un jet privato, per poi recarsi in un ospedale per svolgere le visite con un medico della società bavarese.

Leggi anche: Inter, accordo con il Chelsea per Lukaku

L'attaccante senegalese, di proprietà del Liverpool, è atterrato stamattina a Monaco di Baviera per svolgere le visite mediche con quello che presto sarà, da domani, il suo nuovo club. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Il club bavarese ha annunciato il suo arrivo, specificando che l'ormai ex Liverpool ha firmato un contratto di tre anni. L'attaccante senegalese lascia il Liverpool dopo sei anni e altrettanti titoli vinti con la maglia dei Reds (TUTTO mercato WEB)

Sadio Manè dovrebbe firmare per tre stagioni e domani terrà la prima conferenza stampa con i suoi nuovi colori. L'ex Liverpool è arrivato in città con un jet privato ed è stato portato in un ospedale della città per sostenere i test di rito. (Sport Mediaset)

PERFETTO - L'addio al Liverpool e il sì al Bayern Monaco, Mané ha spiegato al quotidiano tedesco le motivazioni dietro la sua scelta di cambiare squadre e firmare con la società bavarese: "Quando il mio agente mi ha parlato della possibilità di andare al Bayern Monaco ho detto subito di sì. (ItaSportPress)

Il Bayern è una delle squadre più grandi del mondo e lotta sempre per vincere dei trofei "Quando il mio agente mi ha parlato della possibilità di andare al Bayern Monaco ho detto subito di sì. (Sport Mediaset)

Questo è uno dei club più grandi al mondo e che lotta sempre per qualsiasi trofeo. A margine della sua prima giornata in Baviera, ecco le sue parole rilasciate alla Bild. (Calciomercato.com)

IL COMUNICATO – «L’FC Bayern ha ingaggiato Sadio Mané dal Liverpool FC. Sadio Mané è un nuovo calciatore del Bayern Monaco. (Calcio News 24)